L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 16, 2011 2:58 pm

Speranza ha scritto:Per quanto riguarda me: spariti tutti i sintomi, tette doloranti ma sgonfie quindi presumo che nel giro di un paiio di giorni arriveranno ma la speranza è l'ultima a morire e quindi continuo timidamente a sperare, ma mi sono già fatta l'idea che arrivano. Va bene così, dopo tutto che speravo, con una endometriosi di rimanerci dopo 2 mesi di ricerche?? IL mese prossimo si va di stik, anche se questo mese l'ovulazione l'avevo individuata bene anche senza, e staremo a vedere!
Devi sperare!!!!! :bacio:
Vale per tutte...la speranza e' l'ultima a morire!!!!!!!!!! :ola:


LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer mar 16, 2011 3:19 pm

Speranza ha scritto: A bea: invece secondo me tesoro dovresti continuare a stikkare ancora un pochino, può essere che tu ovuli più tardi questo mese, dopo tutto il coclo si calcola in base all'ovulazione, non all'ultima mestruazione. nel senso che la data presunta del ciclo successivo ognuna di noi la sa (più o meno) perchè DI SOLITO ovuliamo dopo circa tot giorni e poi dall'ovulazione abiamo una fase luteale di tot giorno (la fase stabile è la fase luteale, quella dopo l'ovulazione, non quella follicolare che può cambiare anche di molto da mese a mese nella stessa donna!).
Ciao Speranza, ho seguito il tuo consiglio ma stamattina stick con solo linea sinistra....quindi non so...
Considera che prima della gravidanza avevo un ciclo regolare di 27/28 gg con ovulazione circa al 12/13 g, ora invece non ci capisco più nulla....
Speranza ha scritto: Per quanto riguarda me: spariti tutti i sintomi, tette doloranti ma sgonfie quindi presumo che nel giro di un paiio di giorni arriveranno, ma la speranza è l'ultima a morire e quindi continuo timidamente a sperare, ma mi sono già fatta l'idea che arrivano. Va bene così, dopo tutto che speravo, con una endometriosi di rimanerci dopo 2 mesi di ricerche?? IL mese prossimo si va di stik, anche se questo mese l'ovulazione l'avevo individuata bene anche senza, e staremo a vedere!
Io non ho avuto alcun sintomo quando sono rimasta incinta a parte i doloretti premestruali più accentuati.
Ti lascio un grosso abbraccio e spero di leggere buone nuove
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer mar 16, 2011 5:30 pm

Speranza neppure io ho avuto alcun sintomo della gravidanza quindi continuo a sperare con te...con i piedi poggiati perterra. :love:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven mar 18, 2011 9:27 am

Speranza..cercavo tue notizie..

io non so che dire, da ieri sera ho perdite abbondanti di muco misto a sangue rosso vivo..mi sembra un po' presto per il ciclo (sono al 23 pm di un ciclo mediamente di 45 giorni) la TB continua ad andare su e giù..nell'incertezza meglio :letto:

secondo voi potrebbero essere perdite da ovulazione?
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven mar 18, 2011 12:54 pm

Nefer ha scritto:posso aggiungermi anche io???

:ola: :ola:
2 giorni senza forum e guarda te cosa mi stavo perdendo!
benvenuta...
ora dovrai dedicarti ad altro e avrai meno tempo per fare le tue fantastiche torte!!!! ahahahah
Mammatitta ha scritto: Bè lei vede ancora i polipetti, io le dico che l'isteroscopia (sono andata da uno che mi ha consigliato LEI) era a posto e non è stato visto nulla lei che mi dice? Rifalla perchè sono convinta che ci sono :eeeeeeeeeee.

Adesso sono a metà fra l'arrabbiato e il triste, sicuramente vado a fare un'altra eco da un'altro e se devo rifare l'istroscopia vado all'artemisia.

Sono però indecisa ora se andare dal ginecologo di mia mamma famoso ginecologo romano oppure dalla ginecologa che mi ha consigliato franceschina; non ho molta dimistichezza con gli uomini ma se si deve fare lo faccio.

Consigli e abbracci non possono che farmi bene :bacio:
titta il mio abbraccio te lo lascio.
fai tranquillamente un'altra eco da un'altra persona.
per la scelta del gine, io mi imbarazzo sia con uomini che con donne, ne ho cambiati 3 e con quello attuale che è uomo mi trovo veramnte bene perchè è delicato e poi ti spega sempre tutto!
elly stellina ha scritto:Ragazze scusate la latitanza, ma dopo aver avuto la notizia dello spermiogramma, mi è venuta una bronchite tremenda e sono stata a letto senza forze per un po' di giorni!!!

Vi ringrazio tutte per il sostegno, credetemi ne ho davvero bisogno!

Il ginecologo ci ha detto che mio marito potrebbe avere un varicocele, perchè la quantità di spermatozoi è buona, ma sono lenti e anomali. Martedì prossimo abbiamo l'ecografia per confermare la diagnosi.

Poi vedremo come procedere.
:bacio:
brava, state tranquilli e vedrete che è una cosa risolvibile anche se un po' una scocciatura!
acqualimpida ha scritto:Speranza..cercavo tue notizie..

io non so che dire, da ieri sera ho perdite abbondanti di muco misto a sangue rosso vivo..mi sembra un po' presto per il ciclo (sono al 23 pm di un ciclo mediamente di 45 giorni) la TB continua ad andare su e giù..nell'incertezza meglio :letto:

secondo voi potrebbero essere perdite da ovulazione?
Potrebbe, a me è successo solo una volta, ma il sangue era pochino, un filamento, diciamo...
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » ven mar 18, 2011 1:26 pm

Alessia 81 ha scritto:Bongiono a tutte!!!!
Questo mese non ci sto' capendo una cippa..credo di aver ovulato qualche giorno fa' ma non ne sono

mica tanto sicura!!!

Prima della ricerca i segni erano evidentissimi..ora poco o niente!!!!!

Credo che la psiche stia influendo e non poco!!!! nel frattempo ci divertiamo e chissa'....speriamo

bene!! un bacione a tutte :bacio:
Cara Alessia
quoto il tuo messaggio..la PSICHE INFLUISCE ECCOME!!
Tanto con sintomi dell'ovulazione che, nel mioo caso, anche dopo e SOPRATTUTTO DOPO....boh...io son sempre stata con i piedi ben attaccati alla terra INVECE da qualche mese(..piu di qualche) sembro pazza..scrivo e annoto ogni singolo sintomo..così..mi dico..il mese prox nn ci casco...sehhh ma vah..ogni volta ci caso a piedi pari dentro fino al collo.... :marika: vabhe...cos' quando sarà..PERCHì SARA'..MI GODRO ANCORA DI PIU LA SORPRESA :ghgh:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven mar 18, 2011 2:06 pm

Buongiorno a tutte!!
Ma Speranza????speravo di trovare notizie!!!speriamo bene per lei!!!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven mar 18, 2011 2:28 pm

arrivate ieri notte! Senza sintomi, senza dolori (ora ovviamente soffro come un cane, stamani a lavoro ero piegata in due!!!) ma sono arrivate.

Mese prossimo stick canadesi anche per me! Ora vado a leggere il post di Roxy in proposito.

Guardando i lati positivi ora almeno so di preciso quanto dura la mia fase luteale: 14 giorni precisissimi.

Bon si ricomincia, alla prossima donne
Rispondi