Devo spaventarmi? (più di così?)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mar 18, 2011 10:10 am

Le avevo anche io, dalle 24 settimane piu o meno. Feci un 10 gg di riposo prendendo buscopan e rilaten. La gine voleva mettermi in maternità anticipata ma io ho resistito, lavorando, fino all'ottavo mese.

Nessuna modifica o accorciamento dell'utero però, altrimenti il riposo e la mat anticipata non me li levava nessuno.

Fatti un controllo poi facci sapere.


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mar 18, 2011 10:16 am

Sono convinta anch'io di aver bisogno di tirare un po' il freno.
Solo che non so come fare. E Samuele?
A parte il lavoro, quello si risolve facendo finta di non vedere nè sentire commenti vari.
Ma per il resto?
Mio marito è fuori casa per lavoro, quando va di lusso, 12 ore al giorno.
Altri aiuti non ne ho. Cioè mia mamma purtroppo non sta bene di suo, siamo all'inizio di un altro calvario.
Mia suocera mi tiene Samuele nei 3 pomeriggi a settimana in cui lavoro. Altro non potrei chiederle, tanto più se si tratta di aiuto per un mio problema in questa gravidanza da lei mai accettata e tuttora ignorata.
Sono giù
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mar 18, 2011 10:21 am

Io ste suocereee........ mhhhhhhhhhhhhh che nervi!!!!!!!!!

Non so che dirti però magari andare in mat anticipata gia sarebbe qualcosa....... puoi farlo?

Per il resto, tanti pat pat
ManuMel

Messaggio da ManuMel » ven mar 18, 2011 10:25 am

Eh si la maternità ti servirebbe perché comunque quando Samuele e' a scuola tu ti puoi riposare.cresimi sono poche ore ma utili. Melissa va all'asilo solo fino le 12 ma già serve!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mar 18, 2011 10:29 am

ViolaS ha scritto:Io ste suocereee........ mhhhhhhhhhhhhh che nervi!!!!!!!!!
Il motto di mia suocera è che le case dovrebbero essere rotonde ed esserci un figlio per angolo.
Già all'annuncio della gravidanza di Sami ho storto il naso ma credo che la prima l'avesse messa in conto.
Ma sperava ci fermassimo lì che "i figli danno tanti pensieri e preoccupazioni e costano tanto".
Per lei questo secondo annuncio è stato traumatico. Ha dovuto prendere le pillole per dormire per 2 mesi :occhiodibue: .

Però adora Samuele.

Quanto alla maternità anticipata, so che la reazione al lavoro non sarà delle migliori ma se il ginecologo la reputasse necessaria, ci vado e di corsa, ci mancherebbe altro.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » ven mar 18, 2011 10:32 am

Io mi farei vedere per scrupolo. Mi era successo con Thomas più o meno alla tua settimana e ho preso Rilaten per 10 giorni(oltre al riposo naturalmente;-))
Rispondi