mi fa male!

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

mi fa male!

Messaggio da franziskova » gio mar 17, 2011 9:37 pm

E' da un po' che Giorgio mi tortura ogni volta che lo allatto.
Ormai ho fissi i suoi dentoni da castoro ancorati saldamente ai capezzoli (dopo un po' il male diventa insopportabile, lo stacco, lo riattacco e ancora.. mi lascia i segni!). Poi si attacca e stacca violentemente, con foga, serrando i denti.

Poi mi pizzica. Prima prendeva la pelle sottile del seno con indice e pollice pizzicando e strofinando (non so come spiegare). E vabbè, avevo imparato a sopportare. Ora invece mi dà micro/nano pizzichi con le unghiette, sembra che mi infilino degli spilli.
Ho il seno martoriato, sono piena di cicatrici di questi pizzicotti maledetti.
Cerco di farlo giocare con alro, con le mie mani, copro il seno, ma tra i morsi e pizzichi mi sto snervando.

suggerimenti?


Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » gio mar 17, 2011 9:49 pm

Padella?
A parte gli scherzi, anche Chiara dagli 11 mesi all'anno mi mordeva e si ancorava, tanto che ho dovuto rispolverare i copricapezzoli d'argento, tanto ero rotta e spaccata.
Ora ha smesso, ma non ho usato alcun escamotage, o meglio, li ho provati tutti, ma nessuno ha funzionato. Ha smesso da sé.
I pizzichi ancora prova a darli, io le stacco le mani e gliele tengo giocherellando un po'.
Altro non so dirti, se non che ti capisco!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » gio mar 17, 2011 9:54 pm

franceschina ha scritto:Padella?
A parte gli scherzi, anche Chiara dagli 11 mesi all'anno mi mordeva e si ancorava, tanto che ho dovuto rispolverare i copricapezzoli d'argento, tanto ero rotta e spaccata.
Ora ha smesso, ma non ho usato alcun escamotage, o meglio, li ho provati tutti, ma nessuno ha funzionato. Ha smesso da sé.
I pizzichi ancora prova a darli, io le stacco le mani e gliele tengo giocherellando un po'.
Altro non so dirti, se non che ti capisco!
si, guarda, in fondo lo so che come per qualsiasi cosa, è una fase e passerà, ma quando ci sei nella fase.. e che palle!! :tettonaesaurita:
ahahahaha poi non mi posso lamentare perchè se dico qualcosa mi dicono tutti di smettere di allattare..
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 17, 2011 9:58 pm

Io lo staccavo per almeno 5 minuti ogni volta che mi faceva male, alla terza sospendevo la poppata (vedi per mezz'ora niente tetta) il tutto dicendo aglia prima di staccarlo. Ha smesso io fretta
Hyla

Messaggio da Hyla » ven mar 18, 2011 12:10 am

Io le levavo il seno e la guardavo seria seria. Ma devi farlo sempre quando morde sennò non capisce.
I pizzichi non me li dava ma aveva la fissa di giocare con l'altro capezzolo. brr se ci penso mi piglia male ancora adesso. Io sono andata da un banchetto di africani e mi sono comprata una bella collanona di palline di legno coloratissime e via che le manine sono state dirottate li.
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » ven mar 18, 2011 6:44 am

Hyla ha scritto:Io le levavo il seno e la guardavo seria seria. Ma devi farlo sempre quando morde sennò non capisce.
I pizzichi non me li dava ma aveva la fissa di giocare con l'altro capezzolo. brr se ci penso mi piglia male ancora adesso. Io sono andata da un banchetto di africani e mi sono comprata una bella collanona di palline di legno coloratissime e via che le manine sono state dirottate li.
questa e una genialata !! Io proverei subito
Hyla

Messaggio da Hyla » ven mar 18, 2011 7:41 am

Simom ha scritto:questa e una genialata !! Io proverei subito
E' stata la forza della disperazione!!! non ne potevo più :tettonaesaurita:
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » ven mar 18, 2011 8:54 am

Hyla ha scritto:Io le levavo il seno e la guardavo seria seria. Ma devi farlo sempre quando morde sennò non capisce.
I pizzichi non me li dava ma aveva la fissa di giocare con l'altro capezzolo. brr se ci penso mi piglia male ancora adesso. Io sono andata da un banchetto di africani e mi sono comprata una bella collanona di palline di legno coloratissime e via che le manine sono state dirottate li.
anche io sono andata di collana, collanina però perchè la torturatrice agiva sopratutto di notte. Un po' funziona.
Per le cicatrici vai di fitostimoline che però va lavata prima della poppata.
Rispondi