vi racconto il mio....

Rispondi
mimmas
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 25
Iscritto il: mar set 15, 2009 4:13 pm

vi racconto il mio....

Messaggio da mimmas » gio ott 08, 2009 2:15 pm

Era domenica, i miei conti erano finiti da quattro giorni ed avevo sempre i soliti mal di schiena e qualche dolorino di pancia il giorno prima andai dal dott e mi disse che ero dilatata di 2 cm e mi consiglio' di camminare molto seguii il suo consiglio, tornai a casa con la speranza di partorire al piu presto!
il giorno dopo andammo io e mio marito al parco poi tornai a casa feci un pranzo veloce e mi iniziai a sentire un po strana e poi iniziarono le fatidiche contrazioni ogni 15 minuti cosi andammo in ospedale alle ore 15.00 subito mi visitarono, dilatata di 5 cm, mi misero sotto traccito e le contrazioni diventarono piu' dolorose e ogni 10 minuti fino alle 19 quando mi ruppero le acque per vedere la mia principessa come stava tutto ok. E da quel momento i dolori furono terribili!mio marito era vicino a me con l'ostetrico che mi aiuto' tantissimo in 2 ore e 30 minuti e precisamente in tre spinte e' nata la gioia della nostra vita! un batuffolino di 3150kg per 50.5cm e' stato bellissimo quando lhanno messa vicino a me con il suo visino piccino smise di piangere!
TI AMO VITA MIA !!!!!! :bacio:


maestrina78

Messaggio da maestrina78 » gio ott 08, 2009 2:24 pm

Auguriiii!!!!!
mimmas
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 25
Iscritto il: mar set 15, 2009 4:13 pm

Messaggio da mimmas » gio ott 08, 2009 2:27 pm

Grazie! E' bellissima tua figlia
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » gio mar 17, 2011 12:54 pm

brava mimmas... da manuale!!! :clap:
Rispondi