LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab mar 12, 2011 11:14 pm

melaverde ha scritto:alcuni giorgi fa Lele giocava in sala, quando ha tirato una bella parolaccia (un vaffan....... ad un attrezzo di manny)
io mi sono avvicinata e gli ho detto seria di non dire le parolacce....
lui si è girato, e ha iniziato a piangere disperato
io, sorpresa, l'ho calmato dicendo: "ma dai Lele non sono arrabbiata, solo che non devi dirle queste brutte parole, su non piangere, come si dice: SCU..... SCU...?"
( mi aspettavo le scuse per la brutta parola..)
e lui:
" scu.....? SCUBIDU?!?????????????"
:occhiodibue:
AHAHAHAHAHAHHAHAHAH!
M E R A V I G L I O S O


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mar 16, 2011 12:48 pm

IEri sera stavamo gocando nel lettone, io ero un po' acciaccatina di mio. Sveva mentre salta mi dà una testata in fronte, io mi porto le mani alla fronte dicendo "Ahia ahi ahia". Lei allora si preoccupa subito di chiamare suo padre:

Ikko, Ikko, Ikko iei (vieni), motto malle, ho lotto mamma.


Sono passata dal dolore allo spanciarmi dalle risate in un secondo.

Invece in occasione di una scorreggia particolarmente forte di so padre lo guarda preoccupata e dice: oh oh, papà lotto cacca.

Che sagoma questa qui.
__________________
melaverde

Messaggio da melaverde » mer mar 16, 2011 11:38 pm

Solange ha scritto:IEri sera stavamo gocando nel lettone, io ero un po' acciaccatina di mio. Sveva mentre salta mi dà una testata in fronte, io mi porto le mani alla fronte dicendo "Ahia ahi ahia". Lei allora si preoccupa subito di chiamare suo padre:

Ikko, Ikko, Ikko iei (vieni), motto malle, ho lotto mamma.


Sono passata dal dolore allo spanciarmi dalle risate in un secondo.

Invece in occasione di una scorreggia particolarmente forte di so padre lo guarda preoccupata e dice: oh oh, papà lotto cacca.

Che sagoma questa qui.
__________________
fantastica lotto cacca............. :ola:
melaverde

Messaggio da melaverde » mer mar 16, 2011 11:38 pm

Solange ha scritto:IEri sera stavamo gocando nel lettone, io ero un po' acciaccatina di mio. Sveva mentre salta mi dà una testata in fronte, io mi porto le mani alla fronte dicendo "Ahia ahi ahia". Lei allora si preoccupa subito di chiamare suo padre:

Ikko, Ikko, Ikko iei (vieni), motto malle, ho lotto mamma.


Sono passata dal dolore allo spanciarmi dalle risate in un secondo.

Invece in occasione di una scorreggia particolarmente forte di so padre lo guarda preoccupata e dice: oh oh, papà lotto cacca.

Che sagoma questa qui.
__________________
fantastica lotto cacca............. :ola:
melaverde

Messaggio da melaverde » mer mar 16, 2011 11:38 pm

Solange ha scritto:IEri sera stavamo gocando nel lettone, io ero un po' acciaccatina di mio. Sveva mentre salta mi dà una testata in fronte, io mi porto le mani alla fronte dicendo "Ahia ahi ahia". Lei allora si preoccupa subito di chiamare suo padre:

Ikko, Ikko, Ikko iei (vieni), motto malle, ho lotto mamma.


Sono passata dal dolore allo spanciarmi dalle risate in un secondo.

Invece in occasione di una scorreggia particolarmente forte di so padre lo guarda preoccupata e dice: oh oh, papà lotto cacca.

Che sagoma questa qui.
__________________
fantastica lotto cacca............. :ola:
melaverde

Messaggio da melaverde » dom mar 20, 2011 11:47 am

alcuni giorni fa Lele giocava con la nonna a tagliare con le forbicine i giornali....la nonna ad un certo punto ha fatto finta di tagliare i pantaloni a Lele, e lui: nonna, non tagliare me taglia i fogli!
e la nonna: ma io non ho tagliato te?!'...facendo finta di niente..
e lui: si hai tagliato qui, il gambo mio :laughter:




ieri sera siamo stati in pizzeria con una coppia di amici e il loro piccolo di 5mesi.
io durante la cena ho tenuto un po' in braccio il piccolo, che nella carrozzina proprio non voleva stare.
lele dopo un po' che coccolavo il piccolo si è avvicinato e mi ha detto imbronciato MAMMA ORA METTILO NELLA CARROZZA :laughter:
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Un tombeur des femmes

Messaggio da Elly70 » ven apr 01, 2011 6:53 pm

Ecco...mio figlio parla molto ora nel senso che ripete a raffica tutto quello che sente, ma frasi precise e costruite a 20 mesi non le dice...però...di cose buffe ne fa!

Un paio di giorni fa quando la nonna lo è andata a prendere al nido, il cucciolotto ha fatto il giro delle bambine facendo una carezza a ognuna di loro, e dicendo "bimba! CAAAAAARA"

Secondo me è proprio un dongiovanni nato il mio stroppolotto... :wub: attente mamme di bimbe, quando cresce chi lo tiene più!

Siete avvisate. :clap:
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » lun apr 04, 2011 3:14 pm

ieri sera. a cena da mia suocera, c'era anche mia cognata e le sue gemelline di 6 anni, grandi compagne di giochi di riccardo. le bimbe portano i pattini, e una di loro li indossa per far vedere che ha imparato ad andarci, quindi un paio non è utilizzato. riccardo, da brava scimmietta, vuole provarli, e tutti a dirgli che non può, sono troppo grandi per lui, fino a quando la zia gli dice che "sono rosa, sono da bimbe". riccardo dice che ha capito e si quieta 1 minuto, fino a che salta su (ci aveva rimuginato!!!) esclamando: "IO BIMBA!!!!"
ci siamo spanciati dalle risate, ma alla ovvia risposta che lui è un maschio, ha ribadito: "IO BIMBA MASCHIO!!!!"
tiè!! :ahahaha:
Rispondi