biodizionario

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer mar 16, 2011 5:53 pm

LauraDani ha scritto:ottimo, direi
è questa? http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=14&t=3363 (i due INCI mi sembrano leggermente diversi...)
Quella la usavo fino a un anno fa circa. Poi mi hanno detto che la Logona non la faceva più.
Ho provato un paio di creme della weleda, ma non mi sono trovata bene e il burro di karité ha un odore per me insopportabile.

Un mesetto fa ho trovato questa, è praticamente identica a quella che hai linkato, salvo il profumo più intenso (l'altra era quasi inodore, per me un gran pregio).
La mia pelle la ama.
Sembra molto grassa perché ha una consistenza vagamente burrosa, ma col calore della pelle si scioglie e si assorbe in un attimo.


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer mar 16, 2011 9:44 pm

ginger ha scritto:Quella la usavo fino a un anno fa circa. Poi mi hanno detto che la Logona non la faceva più.
Ho provato un paio di creme della weleda, ma non mi sono trovata bene e il burro di karité ha un odore per me insopportabile.
Un mesetto fa ho trovato questa, è praticamente identica a quella che hai linkato, salvo il profumo più intenso (l'altra era quasi inodore, per me un gran pregio).
La mia pelle la ama.
Sembra molto grassa perché ha una consistenza vagamente burrosa, ma col calore della pelle si scioglie e si assorbe in un attimo.
di che marca era? provenzali? (di quella linea non sopporto l'odore di nessun prodotto)
il burro di karitè di fotocose non ha praticamente odore
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer mar 16, 2011 9:46 pm

val3nt1na ha scritto:di che marca era? provenzali? (di quella linea non sopporto l'odore di nessun prodotto)
il burro di karitè di fotocose non ha praticamente odore
Non me lo ricordo, lo avevo preso al bio.
La tizia mi aveva pure consigliato di prendere quello profumato alla rosa, ma dato che odio l'odore di rosa e preferisco le cose poco profumate pensavo fosse meglio quello naturale.
Alla fine l'ho buttato, non sopportavo nemmeno di usarlo sulle mani o sui piedi, quell'odore era fortissimo.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer mar 16, 2011 9:56 pm

ginger ha scritto:Alla fine l'ho buttato, non sopportavo nemmeno di usarlo sulle mani o sui piedi, quell'odore era fortissimo.
ci credo! pure io ho buttato quello dei provenzali
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer mar 16, 2011 9:57 pm

:occhiodibue:

io me lo metto in faccia, lo metto sui capelli di alessia, me lo spalmo sulle gambe...

siete proprio puzza sotto il naso, eh...








(qui Val3 posso introdurmi?ahahahah)
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer mar 16, 2011 9:58 pm

Elisa ha scritto: :occhiodibue:

io me lo metto in faccia, lo metto sui capelli di alessia, me lo spalmo sulle gambe...

siete proprio puzza sotto il naso, eh...








(qui Val3 posso introdurmi?ahahahah)
ma dici quello dei provenzali?????

qui puoi, cerrrrrrrrrto cara
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer mar 16, 2011 9:59 pm

val3nt1na ha scritto:ma dici quello dei provenzali?????

qui puoi, cerrrrrrrrrto cara
sì, dei provenzali. ha un odore-non odore, e io ho un olfatto sensibilissimo...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer mar 16, 2011 10:01 pm

Elisa ha scritto:sì, dei provenzali. ha un odore-non odore, e io ho un olfatto sensibilissimo...
:occhiodibue:

sono proprio curiosa di conoscerti. sei anche senza papille gustative? in tal caso smettila di gufare le mie ricette
Rispondi