L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer mar 16, 2011 11:19 am

Scrj ha scritto:Spe, mio marito oligoastenoteratorspermico e io con scarsa riserva ovarica rischio la menopausa precoce.
Sfigati, ma fortunati.
:cisssss:

Si può, vorrei che ci credeste sempre e comunque anche davanti a diagnosi brutte o esami non esaltanti.

Si può.
:bacio:
:bacio: sei meravigliosa !


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer mar 16, 2011 12:57 pm

noemi2011 ha scritto:Ciao è un piacere conoscerti, quello che ti posso dire è che prima di questa avventura non sapevo nemmeno cosa fosse, adesso invece ho imparato a capire cosa sia e soprattutto a cosa serve. Io non l'ho mai visto sullo slip, riesco a vederlo solo quando ho rapporti, il mese scorso addirittura nemmeno quello ma quando sono andata dal gine e mi ha fatto l'eco transvaginale mi disse che ero piena di muco. Io ho un ciclo di 26 o 28 giorni quindi ovulo tra il 12 ed il 14 giorno e quello che faccio è che quando arrivo al decimo PM inizio con i rapporti mirati un giorno sì ed uno no, sono rimasta incinta due volte così anche se poi li ho persi tutti e due. Questo mese ci riprovo da venerdì ricomincio la caccia. In bocca al lupo e stai tranquilla............... :ola:
Grazie Noemi. Anche io ho sempre avuto il ciclo regolare e fino a prima dell'aborto capivo esattamente il mio corpo e i vari cambiamenti....adesso sono inpanicata!!!!! devo dire che io non ho rapporti mirati ma siamo abbastanza regolari, quindi se l'ovulazione dovesse ritardare o anticipare spero di beccarla comunque!
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » mer mar 16, 2011 1:21 pm

:abbraccio: ciao a tutte sono mancata qualche giorno e trovo la bella notizia di nuove entrate!

benvenute tra noi ELISA E NEFER fa molto piacere avere nuove amiche,
ma sopratutto vi auguro che possiate realizzare il vostro sogno velocemente!!

mammatitta mi dispiace molto per quello che ti stà succedendo,
io ho cambiato ben 3 ginecologhe, una perché era troppo lontana, una non mi conviceva,
l'altra perché era troppo molle,..... ma ora e mi trovo strabene é un gine maschietto
di cui oltre competenza mi trovo bene come delicatezza e altro!!

in quanto a me,.....sono nella cerchia di chi non capisce più niente del proprio muco
questo mese niente di niente e siamo già al ventesimo giorno....niente, pazienza
come avevo già detto marito non c'é e torna domaiiiiiiii evviva!!!

acqua con la temperatura pure io non ci avevo capito niente grafico che faceva su e giù
e io ero regolare nel prenderla. Solo con gli stick sono riuscita a trovare il giorno giusto

ciao a tutte un abbraccio enorme
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer mar 16, 2011 1:24 pm

Nefer ha scritto:posso aggiungermi anche io???
un caloroso benvenuto anche da parte mia!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer mar 16, 2011 1:28 pm

Mammatitta ha scritto:Adesso sono a metà fra l'arrabbiato e il triste, sicuramente vado a fare un'altra eco da un'altro e se devo rifare l'istroscopia vado all'artemisia.
...
Consigli e abbracci non possono che farmi bene :bacio:
per isteroscopia per polipi all'utero ad una mia amica consigliarono Villa Claudia sulla Flaminia oppure quell'altra clinica (PIo e qualcosa) che sta sull'Aurelia vicino l'Ergife. Se vuoi mi faccio dare il nome del chirurgo che lavora in entrambe e che a lei ha rimosso il polipo.

intanto, :abbraccio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer mar 16, 2011 1:31 pm

Mammatitta ha scritto:Ma lasciati abbracciare benvenuta!!!!

Io sono incazzata (si può dire ho bisogno di sfogarmi) ieri sono stata dalla ginecologa, è stata carina gentilissima (non mi ha nemmeno fatto pagare) stava dicendomi i primi passi per indagare questa temporanea (spero) infertilità quando mi fa vieni che ti ricontrollo con una eco.

Bè lei vede ancora i polipetti, io le dico che l'isteroscopia (sono andata da uno che mi ha consigliato LEI) era a posto e non è stato visto nulla lei che mi dice? Rifalla perchè sono convinta che ci sono :eeeeeeeeeee.

Adesso sono a metà fra l'arrabbiato e il triste, sicuramente vado a fare un'altra eco da un'altro e se devo rifare l'istroscopia vado all'artemisia.

Sono però indecisa ora se andare dal ginecologo di mia mamma famoso ginecologo romano oppure dalla ginecologa che mi ha consigliato franceschina; non ho molta dimistichezza con gli uomini ma se si deve fare lo faccio.

Consigli e abbracci non possono che farmi bene :bacio:
Mi dispiace, spero che tu risolva al più presto! :bacio:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer mar 16, 2011 1:32 pm

Elly Stellina un abbraccio anche a te.

Speranza - il tuo è nome è una garanzia, per noi e per te stessa. Non abbattiamoci!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer mar 16, 2011 2:24 pm

Ehi, ma cosa leggo da queste parti???
Nefer???

Ma benvenuta tesorina!!!! :ola:

Ehi, io sono ancora dei vostri eh?
Non son sparita....sono una cercatrice a tutti gli effetti!
...e che cercatrice...mi sto dando davvero da fare.... :sdent:

Dai, dai, speriamo per tutte noi!!! :bacio:
Rispondi