abbigliamento di classe..' 71

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

abbigliamento di classe..' 71

Messaggio da sol » mar mar 15, 2011 4:05 pm

Vabbè, uffa, fra poco sarò una quarantenne, non c' è che accettarlo. E allora? Allora, questa cosa mi pone vari quesiti :cisssss: Il più frivolo è: posso mettere ancora le gonne corte??? Premetto che sono snella, alta- si fa per dire- 1,65 cm. circa, non eccedo mai nel "corto", uso collant coprenti e stivali/scarpe senza tacco, al massimo zeppa. Qualcuno sostiene che una donna di classe :mumble: eviterebbe la lunghezza sopra il ginocchio dopo una certa età, un po' come i capelli oltre le spalle, ecc. Non che la cosa non mi faccia dormire la notte, ma desideravo un parere dalle fashioniste, grazie!!


Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mar mar 15, 2011 4:29 pm

una giornalista di moda, sciascia gambaccini, ha riportato su "A" la massima che la mini è un errore dopo i 40, e un orrore dopo i 50.
io però dico sempre che un po' di buon senso non guasta mai, e per come le indossi tu non diventi volgare, nè sei disdicevole.
poi le quaranteni, ora, sono le trentenni di ieri :sticazzi:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar mar 15, 2011 4:31 pm

vinziana ha scritto:una giornalista di moda, sciascia gambaccini, ha riportato su "A" la massima che la mini è un errore dopo i 40, e un orrore dopo i 50.
io però dico sempre che un po' di buon senso non guasta mai, e per come le indossi tu non diventi volgare, nè sei disdicevole.
poi le quaranteni, ora, sono le trentenni di ieri :sticazzi:
Concordo.Ci vuole un briciolo di buon senso e buon gusto tutto quì!l'importante è non diventare volgari....
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar mar 15, 2011 4:49 pm

mi sono appena comprata la mia prima gonna corta della vita.ho quasi 39 anni.e spero di continuare gli acquisti!
ilfo

Messaggio da ilfo » mar mar 15, 2011 4:51 pm

ma se ti piaci con una mini a 40-50-60 che gliene frega alla gente?
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar mar 15, 2011 4:54 pm

ilfo ha scritto:ma se ti piaci con una mini a 40-50-60 che gliene frega alla gente?
quoto
anche per me questo è l'anno dei quaranta eppure continuo a vestirmi come mi pare (prevalentemente jeans e
sneakers, se non costretta tipo da impegni di lavoro) e medito di far ricrescere lunghissimi i capelli!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar mar 15, 2011 4:58 pm

mmm a me la mini sulle over venti non piace, ma se portata con calze coprenti e scarpe basse non mi fa orrore. LA classe, classe rimane anche sopra il ginocchio, immagino che con la mini non ci abbinerai un top dalla scollatura abissale, ne delle decolletes tacco 12
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar mar 15, 2011 4:58 pm

mmm a me la mini sulle over venti non piace, ma se portata con calze coprenti e scarpe basse non mi fa orrore. LA classe, classe rimane anche sopra il ginocchio, immagino che con la mini non ci abbinerai un top dalla scollatura abissale, ne delle decolletes tacco 12
Rispondi