Sonnellini diurni...attaccato al seno!

Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Sonnellini diurni...attaccato al seno!

Messaggio da willy69 » lun mar 14, 2011 3:58 pm

Ciao a tutte..apro questo post x sapere se qualcuno dei vostri pupi fa come il mio Ale e anche x avere la vostra opinione che x me è importante,visto che qui tutti mi dicono che sbaglio e come al solito lo vizio...
Allora Ale la notte dorme attaccato alla tetta e vabbe,questo lo fanno molti dei vostri no?Durante matt e pom anche lui fa un sonnellino che però dura 30minutiesatti!!trascorsi quelli si sveglia e rogna e vuole la tetta...allora io mi metto lì e qualche volta ciuccia un pò ma non riprende sonno,spesso però si riaddormenta x un pò...dopodichè se ha dormito poco rivuole la tetta e si riappisola.Così in genere se ne passano due ore e più di ciucciamenti e pisolini...in pratica ripropone lo stesso schema che ha di notte,se ci stessi ci passerebbe tutto il giorno probabilmente.... :eeeeeeeeeee. Io non credo di viziarlo,se non faccio così e dorme solo mezz'ora diventa rognoso ma tutti dicono che sono matta ad avercelo appiccicato notte e giorno...


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun mar 14, 2011 4:37 pm

Non sei matta.
E' la natura.
E il riposo di tuo figlio.

Metodo galbanino per tutto il resto del mondo e fascia per te :bacio:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun mar 14, 2011 4:40 pm

anche qui sonnelini diurni con la tetta.
non ci trovo nulladi male,e chi critica sa che deve scappare molto ma molto lontano.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun mar 14, 2011 4:42 pm

Willy, anche Mik fa così....ultimamente la notte è una tragedia, starebbe attaccata in continuazione, mi si lessano le tette in pratica... però ieri ho scoperto ben due denti nuovi, che hanno tagliato, e un terzo che sta arrivando...quindi aspetto che passi sto periodo.
Chiccha, mon amour, io ho provato con la fascia, ma mi spezza la schiena, davvero....
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun mar 14, 2011 4:46 pm

chiccha ha scritto:Non sei matta.
E' la natura.
E il riposo di tuo figlio.

Metodo galbanino per tutto il resto del mondo e fascia per te :bacio:
Metodo galbanino???? :occhiodibue: Grazie comunque ragazze,mi sento meno un'aliena quando sto su NM...
Hyla

Messaggio da Hyla » lun mar 14, 2011 4:47 pm

anche mia figlia di tre anni e mezzo dorme meglio e di più se è vicino a me. Sarebbestrano e brutto il contrario no?
A chi mi accusa di viziarli rispondo: i vizio sono i giochi comprati appena chiesti e le caramelle al posto dei pasti. le coccole sono bisogni, come il mangiare e il dormire
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun mar 14, 2011 4:53 pm

Ale fa così da sempre in pratica...è vero che ce l'ho abituato io ma mi piangeva il cuore che dormisse solo mezz0ora.E' vero che ogni tamto mi pesa perchè così in pratica siamo sempre appiccicati e non ho un attimo per me...però mi pesa di più che me lo facciano notare gli altri.Per quello ho pensato...magari sbaglio,magari la sua mezz'ora deve essere quella e basta.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun mar 14, 2011 5:43 pm

willy69 ha scritto:Metodo galbanino???? :occhiodibue: Grazie comunque ragazze,mi sento meno un'aliena quando sto su NM...
Lupina docet:

compri un galbanino ( ha presente il formaggio? ecco, quello), tagli due fette, te le mangi, con la cera che le avvolgeva fai due palline e te le infili nelle orecchie.
Poi vai in giro a testa alta con un bel sorriso e a chi ti parla dicendo caxx fai sìsì con la testa.
Tanto non senti nulla :fing:
Rispondi