L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun mar 14, 2011 2:52 pm

grazie....adesso cerco di decifrare tutte quelle siglette malefiche che usate poi inizio a scrivere anch'io...ghghghghgh

a parte che PO mai la userò, visto che qui con un ciclo di 40 giorni e passa sfido a capire quando ho l'ovulazione... e non ditemi di guardare il muco che guardando quello avrei dovuto averle a fine febbraio.... :marika:

(avete capito che tegola vi tirate sui piedi se mi accogliete qui? :grsm: )


noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » lun mar 14, 2011 3:07 pm

Elisa ha scritto:grazie....adesso cerco di decifrare tutte quelle siglette malefiche che usate poi inizio a scrivere anch'io...ghghghghgh

a parte che PO mai la userò, visto che qui con un ciclo di 40 giorni e passa sfido a capire quando ho l'ovulazione... e non ditemi di guardare il muco che guardando quello avrei dovuto averle a fine febbraio.... :marika:

(avete capito che tegola vi tirate sui piedi se mi accogliete qui? :grsm: )
Il benvenuto è anche da parte mia ed anch'io come te in questi ultimi mesi ho scoperto tutte le sigle usate nei forum e piano piano ho imparato ad usarle, hai una splendida bimba. Ti auguro tanto bene :bacio:
noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » lun mar 14, 2011 3:08 pm

MariannaMJ ha scritto:benissimo! allora ti faccio compagnia con le mie fedelissime compressine quotidiane di acido folico ed eutirox
:bacio:
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun mar 14, 2011 3:10 pm

noemi2011 ha scritto:Il benvenuto è anche da parte mia ed anch'io come te in questi ultimi mesi ho scoperto tutte le sigle usate nei forum e piano piano ho imparato ad usarle, hai una splendida bimba. Ti auguro tanto bene :bacio:
grazie!
adesso mi leggo il postone così vi conosco meglio!
noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » lun mar 14, 2011 3:14 pm

Allora ragazze in becco alla cicogna, oggi mi sono finite le rosse, dovrei essermi pulita da sola, adesso dall'undicesimo PO rapporti mirati ed il 13 PO ho il monitoraggio follicolare per vedere se ho ovulato o ancora no e poi .......................... speriamooooooooooooooooo che questo mese vada meglio. Ciao vi abbraccio :ola:
noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » lun mar 14, 2011 3:24 pm

Alessia 81 ha scritto:allora dal 20 in poi test test test!!!!! :tettonaesaurita: ....inizio gia' ad incrociarmi parto con anticipo!!!! :ola:
Allora ragazze in becco alla cicogna, oggi mi sono finite le rosse, dovrei essermi pulita da sola, adesso dall'undicesimo PO rapporti mirati ed il 13 PO ho il monitoraggio follicolare per vedere se ho ovulato o ancora no e poi .......................... speriamooooooooooooooooo che questo mese vada meglio. Ciao vi abbraccio
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun mar 14, 2011 3:36 pm

Elisa ti do' anche il mio benvenuto!!! :ola:

Per le siglette malefiche siamo in due...ma piano piano inizio a capirci

qualcosa!!!! :cisssss:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun mar 14, 2011 3:37 pm

noemi2011 ha scritto:Allora ragazze in becco alla cicogna, oggi mi sono finite le rosse, dovrei essermi pulita da sola, adesso dall'undicesimo PO rapporti mirati ed il 13 PO ho il monitoraggio follicolare per vedere se ho ovulato o ancora no e poi .......................... speriamooooooooooooooooo che questo mese vada meglio. Ciao vi abbraccio :ola:
Te lo auguro di cuore!!!! :bacio:
Rispondi