Ancora placche!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » lun mar 14, 2011 12:32 pm

Saramik ha scritto:A parte il fatto che va sempre consultato il ped, io ho avuto buoni riscontri con il Munostim, e l'omeogriphi, ma anche Engystol, oppure immunomix.... Tutti prodotti omeo e fito- terapici. Degli "pseudo vaccini" non mi fido. Un ped una volta mi disse di evitarli, perché spostano la serie bianca... Per dirla in soldoni, il corpo impara a proteggersi solo da quei batteri, ma non da altri, e men che meno dai virus....
a me il pediatra aveva consigliato, x la bimba, broncho munal, ed è un pseudo vaccino, non è servito a nulla!!!!


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun mar 14, 2011 1:26 pm

pussycat ha scritto:a me il pediatra aveva consigliato, x la bimba, broncho munal, ed è un pseudo vaccino, non è servito a nulla!!!!
Guarda io non dico che è un miracolo ma io glil'ho dato e l'ho preso per treo quattro anni a ciclo continuo tranne d'estate,ed ad un dosaggio più forte di quello undicato sul bugiardino e non ho più avuto niente.Viaggiavo sulle tre quattro tonsilliti l'anno e alla veneranda età di trentacinqueanni mi sarei dovuta togliere le tonsille.Poi...
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun mar 14, 2011 1:43 pm

Ci sono dei casi in cui lo pseudo vaccino serve. A esempio nel caso di infezioni ricorrenti da batteri, come diceva willy, tonsilliti, laringiti, creo anche otiti ricorrenti. Generalmente questi batteri colpiscono l'albero bronchiale. In quei casi lo pseudo vaccino aiuta davvero, ma se la laringite ricorrente è di natura virale, con lo pseudo vaccino non ci fate proprio niente. A quel punto preferisco oscilococcinum o omeogriphi, che stimolano le difese aspecifiche....
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun mar 14, 2011 4:02 pm

Saramik ha scritto:Ci sono dei casi in cui lo pseudo vaccino serve. A esempio nel caso di infezioni ricorrenti da batteri, come diceva willy, tonsilliti, laringiti, creo anche otiti ricorrenti. Generalmente questi batteri colpiscono l'albero bronchiale. In quei casi lo pseudo vaccino aiuta davvero, ma se la laringite ricorrente è di natura virale, con lo pseudo vaccino non ci fate proprio niente. A quel punto preferisco oscilococcinum o omeogriphi, che stimolano le difese aspecifiche....
Mannaggia che sei lontana...ti vorrei come farmacista di fiducia!!!P.S.Io uso anche quelli comunque... :ghgh:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun mar 14, 2011 4:12 pm

willy69 ha scritto:Mannaggia che sei lontana...ti vorrei come farmacista di fiducia!!!P.S.Io uso anche quelli comunque... :ghgh:
presto potrei anche sorprenderti! :cisssss: :bacio:
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » lun mar 14, 2011 4:13 pm

willy69 ha scritto:Mannaggia che sei lontana...ti vorrei come farmacista di fiducia!!!P.S.Io uso anche quelli comunque... :ghgh:
:QUOTISCO:
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » lun mar 14, 2011 4:15 pm

Saramik ha scritto:Ci sono dei casi in cui lo pseudo vaccino serve. A esempio nel caso di infezioni ricorrenti da batteri, come diceva willy, tonsilliti, laringiti, creo anche otiti ricorrenti. Generalmente questi batteri colpiscono l'albero bronchiale. In quei casi lo pseudo vaccino aiuta davvero, ma se la laringite ricorrente è di natura virale, con lo pseudo vaccino non ci fate proprio niente. A quel punto preferisco oscilococcinum o omeogriphi, che stimolano le difese aspecifiche....
ne ho sentito parlare, credo che per il prossimo inverno lo useremo...mi ci metto pure iooooo!!!!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun mar 14, 2011 4:17 pm

Brava Pussy!
Rispondi