L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » dom mar 13, 2011 11:54 am

Speranza ha scritto:Guarda non ci voglio pensare. IL mio compagno è già convinto che io sia incinta, ahi voglia a dirgli che la smetta di fare così che mi fa stare peggio, per lui è incomprensibile!!

Comunque fino al 18 non voglio fare niente (ho ovulato quasi sicuramente il 4) e per ora sento grand dolore e tensione al seno (lo ho sempre prima del ciclo ma forse stavolta leggermente prima e di più) e nausea, ma quella c'era anche il mese scorso vicino al ciclo! Inoltre al 3 PO ho avuto fortissimi dolori a livello dell'ovaio sinistro e alla pancia!

Come vedete tutti i sintomi gravidici esistenti sono in me e come minimo sono inventati e creati dalla mia testolina bacata dal primo all'ultimo :sticazzi:
anche il mio compagno fa sempre così e questo mi fa sentire ancora più in colpa all'arrivo del ciclo.
per i sintomi io ce li ho tutti, tutti i mesi..ma spero davvero per te che siano segni premonitori di una notizia fantastica. Un abbraccio


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » dom mar 13, 2011 1:27 pm

acqualimpida ha scritto:anche il mio compagno fa sempre così e questo mi fa sentire ancora più in colpa all'arrivo del ciclo.
per i sintomi io ce li ho tutti, tutti i mesi..ma spero davvero per te che siano segni premonitori di una notizia fantastica. Un abbraccio
Si ma infatti, ma come faccio a fargli capire che non è che se lui se ne convince allora è vero???

Va bhè tanto per ora aspetto e poi si vedra!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun mar 14, 2011 9:37 am

Elly, mi spiace sentirti preoccupata e demoralizzata.
ma prima di abbaterti, vai a fondo del problema, ci sono buone probabilità che una cura mirata risolva il "disastro" come lo chiami tu, non escludere che sia più semplice del previsto!
una coppia di miei amici dopo 10 anni di infertilità ha scoperto che lui aveva il varicocele ed è stato operato.
il loro bimbo ha 3 anni.
su, cerco di infornderti un po' di ottimismo e ti lascio un abbraccio.

un abbraccio anche a tutte le altre, eh!

per quanto mi riguarda, sono al 20 p.m. è non ho ancora sentito i dolorini da ovulazione.. boh!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun mar 14, 2011 10:27 am

Bongiono a tutte!!!!
Questo mese non ci sto' capendo una cippa..credo di aver ovulato qualche giorno fa' ma non ne sono

mica tanto sicura!!!

Prima della ricerca i segni erano evidentissimi..ora poco o niente!!!!!

Credo che la psiche stia influendo e non poco!!!! nel frattempo ci divertiamo e chissa'....speriamo

bene!! un bacione a tutte :bacio:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun mar 14, 2011 10:32 am

Alessia 81 ha scritto:Bongiono a tutte!!!!
Questo mese non ci sto' capendo una cippa..credo di aver ovulato qualche giorno fa' ma non ne sono

mica tanto sicura!!!

Prima della ricerca i segni erano evidentissimi..ora poco o niente!!!!!

Credo che la psiche stia influendo e non poco!!!! nel frattempo ci divertiamo e chissa'....speriamo

bene!! un bacione a tutte:bacio
:
Ti capisco benissimo!! Anche per me uguale uguale, Prima della ricerca riconoscevo sempre l'ovulazione, ora mi è difficilissimo!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun mar 14, 2011 10:39 am

Infatti e' stranissimo,anche le il muco prima era abbondante ora bo,poco niente!!!!

stiamo a vedere..ma a te mancano pochi giorni al test!! mi incrocio per te!!!!!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun mar 14, 2011 10:45 am

Alessia 81 ha scritto:Infatti e' stranissimo,anche le il muco prima era abbondante ora bo,poco niente!!!!

stiamo a vedere..ma a te mancano pochi giorni al test!! mi incrocio per te!!!!!
Anche a me 'sti due mesi pochissimo muco...

Per il test in realtà ho ovulato un giorno dopo quindi almeno fino al 18 si deve attendere, ma anche 19 và! Ora sono al 10 PO
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » lun mar 14, 2011 12:49 pm

Dai Speranza...siamo tutte con te! :ok:
A me il test persona ha già dato positivo il 14° p.o.!!
Un bacio a tutte: buona caccia!!! :letto:
Rispondi