Alla luce dei fatti in Giappone

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » lun mar 14, 2011 7:52 am

laserman ha scritto:tipica mentalità italiana,
si al
nucleare, ma non qui!

io penso che sarà come
per il ponte di Messina
tanti soldi tanti progetti ad amici di amici ma di concreto nulla.
E' molto probabile che sara' così , anche perche' la vedo molto dura ira in Italia trovare i soldi da stanziare anche solo per riconvertire centrali già destinate al nucleare come quella di Montalto. Mi sfugge pero' il passaggio dove in questo 3D si sia detto si al nucleare ma non qui in Italia .


Gwen

Messaggio da Gwen » lun mar 14, 2011 8:00 am

Hanno fatto un referendum ed ha vinto il no al nucleare, ora che cazzo se lo ripropongono a fare?

Il fatto è che io non ho fiducia nell'intelligenza degli italiani.
E se passerà sta cosa non starò a guardare che mi facciano crepare insieme ai miei figli.
Me ne vado dall'Italia, proprio.

E comunque per chi dice che tanto ne abbiamo di vicine ricordo che le più vicine forse sono in Francia, luogo in cui non solo gestiscono le cose meglio di noi, ma in cui non c'è nemmeno un grosso rischio di terremoti.
E comunque non siamo capaci nemmeno a smaltire l'immondizia.....
Robebè

Messaggio da Robebè » lun mar 14, 2011 8:25 am

Ambra io sono dalla tua parte, la penso come te.
Robebè

Messaggio da Robebè » lun mar 14, 2011 8:28 am

laserman ha scritto:tipica mentalità italiana,
si al
nucleare, ma non qui!

io penso che sarà come
per il ponte di Messina
tanti soldi tanti progetti ad amici di amici ma di concreto nulla.
tipica mentalità italiana sparare contro i connazionali
Robebè

Messaggio da Robebè » lun mar 14, 2011 8:30 am

Gwen ha scritto:Hanno fatto un referendum ed ha vinto il no al nucleare, ora che cazzo se lo ripropongono a fare?

Il fatto è che io non ho fiducia nell'intelligenza degli italiani.
E se passerà sta cosa non starò a guardare che mi facciano crepare insieme ai miei figli.
Me ne vado dall'Italia, proprio.

E comunque per chi dice che tanto ne abbiamo di vicine ricordo che le più vicine forse sono in Francia, luogo in cui non solo gestiscono le cose meglio di noi, ma in cui non c'è nemmeno un grosso rischio di terremoti.
E comunque non siamo capaci nemmeno a smaltire l'immondizia.....
ti quoto con lode se me lo permetti
Gwen

Messaggio da Gwen » lun mar 14, 2011 8:37 am

Robebè ha scritto:ti quoto con lode se me lo permetti
beh, grazie!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » lun mar 14, 2011 9:11 am

Gwen ha scritto:

E comunque per chi dice che tanto ne abbiamo di vicine ricordo che le più vicine forse sono in Francia, luogo in cui non solo gestiscono le cose meglio di noi, ma in cui non c'è nemmeno un grosso rischio di terremoti.
E comunque non siamo capaci nemmeno a smaltire l'immondizia.....
Sull'immondizia ti quoto ma la centrale più vicina l'abbiamo in slovenia a Krsko a 200 km da gorizia.................
Gwen

Messaggio da Gwen » lun mar 14, 2011 9:26 am

mammamatty ha scritto:Sull'immondizia ti quoto ma la centrale più vicina l'abbiamo in slovenia a Krsko a 200 km da gorizia.................
bisogna vedere che rischi hanno a livello sismico.
Comunque ho visto uno schema sul giornale stamattina.
Siamo circondati.
Ma non per questo dovremmo averne anche qui da noi, anche perchè siamo famosi per non saper gestire le cose.
Rispondi