spiegazioni

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab mar 12, 2011 10:35 pm

ma Fra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab mar 12, 2011 10:39 pm

ahahahah scusate!
comunque di norma soffro molto il freddo, spesso ho mani e piedi freddi; dopo i pasti mi vengono moti di freddo, con tanto di brividi, anche in estate.

ma il flusso è abbondantissimo, soprattutto negli ultimi 10 anni!

e, a proposito di vasocostrizione/vasodilatazione, sono anche emicranica da tempo immemore (con netto miglioramento negli ultimi anni in verità)
Smilla

Messaggio da Smilla » sab mar 12, 2011 10:40 pm

:ahahaha:

rido per non piangere, che quando ce le ho, sono lunghe e abbondanti... che balls
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab mar 12, 2011 10:44 pm

smile77 ha scritto: :ahahaha:

rido per non piangere, che quando ce le ho, sono lunghe e abbondanti... che balls
ah, come ti capisco!
una vera tortura.

ho acquistato la moon cup a novembre ed ancora non l'ho provata, anche per paura dei tracimamenti!

comunque, insomma, l'unica è coprirsi quando si viene presi dalla tremarella, giusto?
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab mar 12, 2011 10:45 pm

superstrafra ha scritto: ho acquistato la moon cup a novembre ed ancora non l'ho provata, anche per paura dei tracimamenti!
ti batto: l'ho comprata a LUGLIO 2010 ed è ancora imballata nella sua scatolina
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab mar 12, 2011 10:47 pm

Patrizia ha scritto:ti batto: l'ho comprata a LUGLIO 2010 ed è ancora imballata nella sua scatolina
grande patty, qua la mano!
cosa ti frena?

sai che sembra una sciocchezza, ma non ho mai avuto un momento realmente tranquillo per sentirmi rilassata a procedere al primo tentativo?
forse è solo una cosa psicologica...
Smilla

Messaggio da Smilla » sab mar 12, 2011 10:48 pm

superstrafra ha scritto:
comunque, insomma, l'unica è coprirsi quando si viene presi dalla tremarella, giusto?
giusto!

l'altra sera mio marito ha avuto un attacco di freddo acuto e gli è passato dopo che gli ho fatto un latte bollente col rum!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab mar 12, 2011 10:50 pm

superstrafra ha scritto: sai che sembra una sciocchezza, ma non ho mai avuto un momento realmente tranquillo per sentirmi rilassata a procedere al primo tentativo?
forse è solo una cosa psicologica...
ESATTO, idem come sopra

l'ho presa a luglio e inizialmente mi sono detta "appena ricomincia la scuola, la provo" (l'idea era di non avere bambini in giro in fase di bollitura e prova)

poi - complice un flusso parecchio abbondante che di notte mi creava problemi di allagamenti - ho ripreso ad usare gli assoprbenti interni (rigorosamente OB) e ho scoperto di trovarmi molto bene (e il flusso mi pare durare meno)...insomma ho quei 2 giorni da panico (OB super plus per 2 giorni pieni) poi 2 giorni leggeri e poi sono a posto

quindi non ho motivo per provarla!
Rispondi