presentatrice

Moda, tendenze e bellezza
Hyla

Messaggio da Hyla » sab mar 12, 2011 6:21 pm

Non so vendere nulla di nulla. Non farei mezzo euro. So solo spendere molto bene


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab mar 12, 2011 6:30 pm

io lo sono diventata la scorsa settimana....ho già fatto 70 € di fatturato!!!sul foglio che mi hanno dato se fatturi più di € 65,00 la commissione è del 34% sui cosmetici e meno sui non cosmetici, comunque aspetta Emy, è lei che ha convinto me, ti spiegherà tutto.
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » sab mar 12, 2011 10:04 pm

iooooo :cisssss:

sono presentatrice da ottobre 2010.. beh, i primi mesi grande impegno e di conseguenza ho guadagnato delle belle sommette per qualche sfizio mensile..
poi l'entusiasmo sfuma, non dedico più molto tempo ed è scemato un po' tutto.
ora faccio pochino, più che altro qualcosa per me, la mia famiglia, le amiche vicine, e nulla di più. non ho proprio ne voglia ne tempo.

oltretutto dopo prime 3 campagne i catologhi li paghi quindi il margine si assottiglia.

devo dire che alcuni prodotti sono buoni e il prezzo non è troppo alto.
ma l'impegno se si vuole durare nel tempo è notevole.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab mar 12, 2011 10:05 pm

valedirimini ha scritto:io lo sono diventata la scorsa settimana....ho già fatto 70 € di fatturato!!!sul foglio che mi hanno dato se fatturi più di € 65,00 la commissione è del 34% sui cosmetici e meno sui non cosmetici, comunque aspetta Emy, è lei che ha convinto me, ti spiegherà tutto.
sono contenta per te vale.
hai fatto bene!
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » dom mar 13, 2011 9:53 am

Io l'ho fatto per moltissimi anni (dai miei 18 anni )e ho smesso lo scorso anno per passare il tutto a mia sorella (lo facciamo insieme), io più che un reale guadagno mi trovavo bene per i prodotti buoni e per il fatto che potevo prendermeli gratis.
Mia sorella invece ci fa qualche soldino per andare avanti, per le sue spese. Le uniche persone che conosco che ne fanno veramente un lavoro sono in realtà persone che comprano i prodotti in set e poi li rivendono ma in quel caso ci vuole un investimento iniziale.

All'inizio è facile perchè hai le provvigioni alte, poi si stabilizzano e per mantenere una buona provvigione, devi fare vendite molto alte e soprattutto devi avere tante persone e sempre nuove a cui vendere, perchè si, devi fidalizzare il cliente ma i prodotti sono sempre quelli e il consumo è quello che è, quindi devi farti un giro di clienti molto ampio...
Rispondi