QCV : acquisto fatto

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » sab mar 12, 2011 8:29 am

IO IO IO ops scusate io ho preso easiyo! lo yogurt è molto diverso da quello che compri, la consistenza è compatta, molto compatta, si fa con estrema facilità e dura 20 giorni in frigo, e la yogurtiera non ingombra, io vorrei provare ad usarla per fare yogurt da me senza busta (che comunque è completamente naturale : la vaniglia è favolosa e con lei tutti i gusti cremosi) visto che alla fine è solo un thermos che mantiene la temperatura. devo sperimentare, comunque secondo me è valido e buono, devo provare il greco mi esalta la possibilità di fare quella specie di formaggio...se avete domande chiedete pure!

PS: io adoro lo yogurt un po' di parte sono


Robebè

Messaggio da Robebè » sab mar 12, 2011 8:31 am

lory76 ha scritto:A me piacciono sempre quelle dei posticci.
lory io son pazza della frangetta ! avevo anche aperto una discussione in proposito...e quando le vedo non resisto ho il dito indice in fibrillazione...
Mina

Messaggio da Mina » sab mar 12, 2011 12:04 pm

Cos'è sta cosa dei posticci?
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab mar 12, 2011 12:15 pm

anche a me piace un sacco QVC !!

boh...mi incanta guardare quello che vendono e COME lo vendono !! :-)

a me piacciono anche i gioielli d'argento !!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab mar 12, 2011 5:39 pm

Roberta anch'io ero curiosa di sapere se funzionava anche con il fai da te, quando avevo chiamato mi avevano detto di no però , ma secondo me è perché se no non vendono le buste di ricambio ! Comunque mi hai convinta , mi fido di te e lo ordinò ! Ale se sono quelli di sephora sono quelli che uso io ed Effettivamente sono i migliori , x cui andrei a colpo sicuro ! Anche a me ispirano gli smalti : hanno colori bellissimi e sembrano di ottima qualità !
Robebè

Messaggio da Robebè » dom mar 13, 2011 8:20 am

Daria4ever ha scritto:Roberta anch'io ero curiosa di sapere se funzionava anche con il fai da te, quando avevo chiamato mi avevano detto di no però , ma secondo me è perché se no non vendono le buste di ricambio ! Comunque mi hai convinta , mi fido di te e lo ordinò ! Ale se sono quelli di sephora sono quelli che uso io ed Effettivamente sono i migliori , x cui andrei a colpo sicuro ! Anche a me ispirano gli smalti : hanno colori bellissimi e sembrano di ottima qualità !
l'hai presa? tieni presente che hai 30 giorni di tempo per renderla...fammi sapere baci
Robebè

Messaggio da Robebè » dom mar 13, 2011 8:24 am

Mina ha scritto:Cos'è sta cosa dei posticci?
http://www.hairdo.it/
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » dom mar 13, 2011 8:29 am

no avevo telefonato e quando mi avevano detto così non l'avevo più ordinata e adesso che sono convinta non becco la televendita ,
Rispondi