Portare Anute...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Portare Anute...

Messaggio da pala4ever » sab mar 12, 2011 3:54 pm

Ok, alla fine me la sono comprata visto che nessuno me l'ha regalata....parlo della fascia...ma, dopo aver letto il bellisimo articolo di Solange mi chiedo....ma come XXXXX si usa???!!!! La metto, ci infilo i miei 4 mesi e 7 KG di bambina e...Anute si imbarca...cioè, la trovo che si sporge in avanti, oppure troppo lasca o troppo stretta...che scatole ragazze...andrei troppo bene a portarmela addosso..
qualcuna m'aiuta???


laserman

Messaggio da laserman » sab mar 12, 2011 3:57 pm

quale fascia hai preso: elastica o normale ?
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab mar 12, 2011 3:59 pm

Normale, con gli anelli, quella della terra e l'albero, ti posto il link
http://laterraelalbero.it/scheda_prodotto.php?conte


non dirmi che ho sbagliato....
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab mar 12, 2011 4:17 pm

Credo che questa sia adatta soprattutto per il bimbi piccoli, però non sono sicura, aspetta le esperte.
Io ho una fascia leggermente elastica, lunga.
Metto Marta in posizione ranocchio e ci sta benissimo.
Però stringo molto.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » sab mar 12, 2011 4:19 pm

io avevo quella ad anelli, tipo la tua.
con alessia piccola non sono ami riuscita ad usarla, l'ho usata qualche volta quando lei già sapeva stare seduta dritta e la usavo per tenerla sul fianco...

non so aiutarti!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mar 12, 2011 4:20 pm

Quella con gli anelli ti permette solo la posizione a culla e la posizione sul fianco.
Per la prima è probabilmente troppo grande ormai, e molti bimbi odiano quella posizione, per la seconda decisamente troppo presto (verso i 6 mesi, non certo prima).

Dovresti usare una fascia lunga, rigida o elastica, da allacciare, in modo da portarla davanti a te, pancia a pancia.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab mar 12, 2011 4:24 pm

Sheireh ha scritto:Quella con gli anelli ti permette solo la posizione a culla e la posizione sul fianco.
Per la prima è probabilmente troppo grande ormai, e molti bimbi odiano quella posizione, per la seconda decisamente troppo presto (verso i 6 mesi, non certo prima).

Dovresti usare una fascia lunga, rigida o elastica, da allacciare, in modo da portarla davanti a te, pancia a pancia.
Sampevo che dovevo chiedervi prima di comprarla, ma mi son fatta prendere dallo shopping ossessivo-compulsivo... :cisssss:
Aspetto qualche mese allora....alternative fatte in casa ce ne sono secondo voi????Avevo letto da qualche parte di portarli anche con un foulard lungo annodato in modo strano.... :mumble:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mar 12, 2011 4:27 pm

pala4ever ha scritto:Sampevo che dovevo chiedervi prima di comprarla, ma mi son fatta prendere dallo shopping ossessivo-compulsivo... :cisssss:
Aspetto qualche mese allora....alternative fatte in casa ce ne sono secondo voi????Avevo letto da qualche parte di portarli anche con un foulard lungo annodato in modo strano.... :mumble:
La fascia la puoi far cucire, servono circa 5 metri di stoffa per 50-60 cm di altezza, di buon cotone resistente.

Ma mi sa che non ti costa tanto meno di prenderla fatta...
Rispondi