L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » sab mar 12, 2011 10:02 am

buon sabato a tutte,
Speranza, sei entrata con un nome speciale, e speciale sei per tutte noi!
apri un sole alle nuvole soprastanti ai nostri pensieri e disagi!!

Elly mi spiace molto, ma ora un motivo c'é alle tue domande, ora si può affrontare
il problema prendendo una cosa alla volta e vedrai che nonostante la strada
possa sembrare dura. il risultato si farà vedere.

dal canto mio sono al sedicesimo giorno dopo il ciclo, ma per ora non sento nessun
sintomo di ovulazione......poi il maritino non c'à fino settimana prossima......
e non avrei avuto nessuna possibilià :ghgh:

un saluto a tutte in modo speciale!!!!


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab mar 12, 2011 10:13 am

acqualimpida ha scritto:Mammatitta bene per il nuovo appuntamento, speriamo che sia utile e porti notizie incoraggianti.
LaBea un abbraccio..comunque penso che sia un retaggio della vecchia scuola di ginecologia e non devi credere che tutte le info che ti ha dato siano sbagliate, purtroppo con i medici spesso accade così, bisogna sfuttare le conoscenze che hanno e colmare le loro lacune..
Elly non disperare, un solo risultato non è sufficiente e dipende da molte variabili e poi bisognerebbe sapere cosa intendi tu per disastro. La cosa migliore è affidarsi ad un buon andrologo.
Speranza ormai siamo agli sgoccioli..aspettiamo assieme!

a tutte noi un grosso abbraccio

Guarda non ci voglio pensare. IL mio compagno è già convinto che io sia incinta, ahi voglia a dirgli che la smetta di fare così che mi fa stare peggio, per lui è incomprensibile!!

Comunque fino al 18 non voglio fare niente (ho ovulato quasi sicuramente il 4) e per ora sento grand dolore e tensione al seno (lo ho sempre prima del ciclo ma forse stavolta leggermente prima e di più) e nausea, ma quella c'era anche il mese scorso vicino al ciclo! Inoltre al 3 PO ho avuto fortissimi dolori a livello dell'ovaio sinistro e alla pancia!

Come vedete tutti i sintomi gravidici esistenti sono in me e come minimo sono inventati e creati dalla mia testolina bacata dal primo all'ultimo :sticazzi:
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » sab mar 12, 2011 10:31 am

Speranza, quante volte mi é sembrato di essere incinta e le sentivo proprio tutte!!
poi invece addirittura in anticipo si facevano vedere, con mia grande meraviglia....
.....ma spero veramente che questo non avvenga a te e tifo fortemente il
tuo pancino pieno :cisssss:
baci
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » sab mar 12, 2011 2:08 pm

Speranza ha scritto:Guarda non ci voglio pensare. IL mio compagno è già convinto che io sia incinta, ahi voglia a dirgli che la smetta di fare così che mi fa stare peggio, per lui è incomprensibile!!

Comunque fino al 18 non voglio fare niente (ho ovulato quasi sicuramente il 4) e per ora sento grand dolore e tensione al seno (lo ho sempre prima del ciclo ma forse stavolta leggermente prima e di più) e nausea, ma quella c'era anche il mese scorso vicino al ciclo! Inoltre al 3 PO ho avuto fortissimi dolori a livello dell'ovaio sinistro e alla pancia!

Come vedete tutti i sintomi gravidici esistenti sono in me e come minimo sono inventati e creati dalla mia testolina bacata dal primo all'ultimo :sticazzi:

Io spero che tu sia incintissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » sab mar 12, 2011 2:39 pm

Vi leggo sempre :), siete bellissime!

Elly, capisco perfettamente lo scoramento, se vuoi contattarmi anche in pm possiamo parlarne, se ti va.
Cosa intendi per disastroso?
Perchè sei preoccupata per la sua salute?
Un'ecografia ai testicoli?
Non vi ha prescritto un ecodoppler, una visita andrologica?
Non è che ha un varicocele?

Scusa per le domande ma sono abbastanza ferrata sull'argomento e se potessi darti una mano anche morale ne sarei contenta. ;)
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » sab mar 12, 2011 2:44 pm

non vedo l'ora di poter inserire anche il mio nome nella lista,devo aspettare ancora un pochino... :red:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » sab mar 12, 2011 2:49 pm

Raffa80 ha scritto:non vedo l'ora di poter inserire anche il mio nome nella lista,devo aspettare ancora un pochino... :red:
:clap: :clap:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » sab mar 12, 2011 5:03 pm

Elly mi dispiace ma cerca di non allarmarti, vedrai che sarà tutto risolvibile ne sono certa.
Speranza aspetto con te.
Un bacio a tutte
Rispondi