L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » ven mar 11, 2011 1:37 pm

MariannaMJ ha scritto:eh eh, ma tu avevi il discorso da finire ;)

:red: si, in effetti ero presa dal discorso....quando m'infervoro perdo di vista la buona educazione...


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven mar 11, 2011 1:44 pm

No ma guardate io capisco perfettamente i vostri sentimenti, pensate che la mia ginecologa di qualche anno fa (diversi per la verità) quando le chiesi di farmi il pap test (avevo tipo 20 anni e ero attiva sesualmente da tipo un paio o anche tre) mi disse: "ma no, ancora è presto!!" Ora io studiavo già come infermiera e sapevo bene che era importante fare il pap test e quella ginecologa non l'ho mai più vista, ma pensate che è una delle più popolari di FIrenze!!!

E non sapete quante volte gente del settore dice proprio cose sbagliate e allora bisogna andare a cercare informazioni, articoli e altri per riuscire a capirci qualcosa!
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » ven mar 11, 2011 1:59 pm

Speranza ha scritto:No ma guardate io capisco perfettamente i vostri sentimenti, pensate che la mia ginecologa di qualche anno fa (diversi per la verità) quando le chiesi di farmi il pap test (avevo tipo 20 anni e ero attiva sesualmente da tipo un paio o anche tre) mi disse: "ma no, ancora è presto!!" Ora io studiavo già come infermiera e sapevo bene che era importante fare il pap test e quella ginecologa non l'ho mai più vista, ma pensate che è una delle più popolari di FIrenze!!!

E non sapete quante volte gente del settore dice proprio cose sbagliate e allora bisogna andare a cercare informazioni, articoli e altri per riuscire a capirci qualcosa!
Bene...anzi male....non ho parole :occhiodibue:

Per cambiare discorso oggi sullo stick persona ha cominciato ad apparire la linea di destra...finalmente...
Quindi da stasera si comincia la "sfilata di carnevale" ( qui a Milano dura di più e finisce domani) con o senza costume (soprattutto) :ehehe:
Un abbraccio a tutte
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » ven mar 11, 2011 2:17 pm

ragazze un disastro! lo spermiogramma è andato proprio male :cry: :cry: :cry: ora sono anche preoccupata per la salute del marito....
Il gine ci ha detto che dobbiamo fare un'ecografia per capire la ragione del problema....
Sono davvero abbattuta.
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven mar 11, 2011 2:18 pm

elly mi dispiace, coraggio...
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » ven mar 11, 2011 2:23 pm

elly stellina ha scritto:ragazze un disastro! lo spermiogramma è andato proprio male :cry: :cry: :cry: ora sono anche preoccupata per la salute del marito....
Il gine ci ha detto che dobbiamo fare un'ecografia per capire la ragione del problema....
Sono davvero abbattuta.
Elly.... :marika: ....
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven mar 11, 2011 4:56 pm

elly stellina ha scritto:ragazze un disastro! lo spermiogramma è andato proprio male :cry: :cry: :cry: ora sono anche preoccupata per la salute del marito....
Il gine ci ha detto che dobbiamo fare un'ecografia per capire la ragione del problema....
Sono davvero abbattuta.
Elly, mi dispiace un sacco, davvero. Sono pochi spermatozoi o poco reattivi o entrambe le cose?

Dai forza, non vedere tutto nero, intanto sapete cosa è che non va e ora potete partire. Fai fare l'eco al marito per sapere di cosa si tratta, pensate ad una cosa alla volta forza!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab mar 12, 2011 8:55 am

Mammatitta bene per il nuovo appuntamento, speriamo che sia utile e porti notizie incoraggianti.
LaBea un abbraccio..comunque penso che sia un retaggio della vecchia scuola di ginecologia e non devi credere che tutte le info che ti ha dato siano sbagliate, purtroppo con i medici spesso accade così, bisogna sfuttare le conoscenze che hanno e colmare le loro lacune..
Elly non disperare, un solo risultato non è sufficiente e dipende da molte variabili e poi bisognerebbe sapere cosa intendi tu per disastro. La cosa migliore è affidarsi ad un buon andrologo.
Speranza ormai siamo agli sgoccioli..aspettiamo assieme!

a tutte noi un grosso abbraccio
Rispondi