allattamento e brindisi, come li concilio?

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

allattamento e brindisi, come li concilio?

Messaggio da franziskova » ven mar 11, 2011 10:18 pm

Domani si sposa mio cugino.
Non so voi, ma io ultimamente ai matrimoni (pregiorgio) mi sono sempre ubriacata.
l'aperitivo, poi i brindisi, poi il vino a tavola, poi il free bar e tra un "evviva gli sposi" e un "bacio bacio" ecco che divento brilla.
Domani però sarò una mamma allattante :cisssss:
Mi dite tutto ciò che devo sapere in tema di alcol e allattamento? fino ad ora a parte un bicchiere di vino ai pasti o una birra non ho bevuto. mi è venuta un po' di fobia, mi sembra di fare una cosa sporchissima a bere un limoncello ahahah
però domani sarà un'occasione particolare e vorrei essere un po' più spensierata.. contate che allatto dopo pranzo di giorgio (il matrimonio è di mattina con pranzo) e a metà mattina.


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mar 11, 2011 10:21 pm

Cioè, non ho capito, tu allatti Giorgino a metà mattina e dopo pranzo, poi la sera?
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven mar 11, 2011 10:23 pm

vista l'età del tuo splendore, io non sarei troppo preoccupata a riguardo: ovvero, se intendi ubriacarti, allora ovviamente ti dico di no, ma se intendi berti 3 bicchieri di vino al pasto e un bicchiere di spumante al brindisi (quindi a stomaco pieno e bevendo altrettanta acqua) non vedrei problemi
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven mar 11, 2011 10:33 pm

Saramik ha scritto:Cioè, non ho capito, tu allatti Giorgino a metà mattina e dopo pranzo, poi la sera?
volevo dire metà pomeriggio, per lo meno quelle sono le poppate quasi sicure che mi preoccupano.
poi normalmente lo allatto sempre prima del sonnellino e di notte una marea di volte.

ma in quanto tempo l'alcol passa nel latte? per quanto tempo rimane? e quanto passa?
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven mar 11, 2011 10:34 pm

Patrizia ha scritto:vista l'età del tuo splendore, io non sarei troppo preoccupata a riguardo: ovvero, se intendi ubriacarti, allora ovviamente ti dico di no, ma se intendi berti 3 bicchieri di vino al pasto e un bicchiere di spumante al brindisi (quindi a stomaco pieno e bevendo altrettanta acqua) non vedrei problemi
grazie per lo splendore!!
comunque con 3 bicchieri a pasto e lo spumante io sono già ridotta un cesso ahahahaha
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven mar 11, 2011 10:37 pm

franziskova ha scritto:grazie per lo splendore!!
comunque con 3 bicchieri a pasto e lo spumante io sono già ridotta un cesso ahahahaha
ecco vedi? quindi non è che bevi chissà quanto

tieni presente che lo stomaco pieno e il bere altrettanta acqua fanno la differenza
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mar 11, 2011 10:38 pm

Leggi QUI
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven mar 11, 2011 10:43 pm

quanto ne passa?
Rispondi