cinofile a me!!!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida

Messaggio da kida » ven mar 11, 2011 6:58 pm

NoireLigeia ha scritto:siamo in appartamento ma con giardino di proprietà e niente garage ma posto auto, in più Maya è un Golden, quindi non un cane propriamente piccolo...quindi io e mio marito siamo sempre stati d'accordo che una volta "grande" la cagnolona avrebbe avuto il suo spazio nel giardino e non in casa...anche se a pranzo e la sera quando arriva a casa mio marito lei è abituata a venire a sonnecchiare in casa e sta in compagnia con noi e la bambina...è talmente brava che alle volte mi dimentico pure che c'è! :cisssss:
ma dorme fuori anche d'inverno, non hanno freddo???????
noi dovremm prendere un labrador e come stazza siamo uguali la mia idea era di lasciarlo fuori fino a che non impara a gestire i bisognie magari verso ottobre quando fa veramente freddo di notte portarlo in casa a dormire, poi di giorno mentre noi non ci siamo starebbe fuori casa nella cuccia


kida

Messaggio da kida » ven mar 11, 2011 6:59 pm

Vero79 ha scritto:Ne ho 5, a maggio saranno 6! Sperando che Winnie(la boxer)resista...ha 12 anni e mezzo e per un boxer sono proprio tanti, anche se lei sta benone.
Devo mettervi le foto, ma sono imbranata con questo computer!
Comunque ho una maremmana(Kira), un incrocio di barboncino(Lucky), una barboncina nera(Nuvola), una pinscher che mia cognata non poteva più tenere(Minou)e la Winnie appunto.
Domenica siamo al raduno di razza del maremmano, diciamo che i cani ci piacciono molto!
cavolo ma allora avete tanto spazio!!!!!!!!!
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » ven mar 11, 2011 7:56 pm

kida ha scritto:ma dorme fuori anche d'inverno, non hanno freddo???????
noi dovremm prendere un labrador e come stazza siamo uguali la mia idea era di lasciarlo fuori fino a che non impara a gestire i bisognie magari verso ottobre quando fa veramente freddo di notte portarlo in casa a dormire, poi di giorno mentre noi non ci siamo starebbe fuori casa nella cuccia
dorme nel sottoscala interno della casa...anche se a dirla tutta non l'ho mai vista soffrire il freddo...anzi!
kida

Messaggio da kida » ven mar 11, 2011 8:30 pm

NoireLigeia ha scritto:dorme nel sottoscala interno della casa...anche se a dirla tutta non l'ho mai vista soffrire il freddo...anzi!
noi invece o garage o balcone che poi porta in giardino e dunque avrebbe solo la cuccia per ripararsi per quello che verso l'inverno lo vorrei portare in casa, qui l'inverno è bello freddo
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven mar 11, 2011 9:27 pm

Non è detto che pianga.
Desy i primi tempi dormiva in veranda giù (e noi al piano di sopra con le porte chiuse) e non ha mai pianto.
kida

Messaggio da kida » sab mar 12, 2011 3:02 pm

Dilly ha scritto:Non è detto che pianga.
Desy i primi tempi dormiva in veranda giù (e noi al piano di sopra con le porte chiuse) e non ha mai pianto.
speriamo che non pianga altrimenti avrò anche i miei cuccioli che piangeranno e invocheranno di portarlo dentro
kida

Messaggio da kida » lun mar 14, 2011 10:25 am

ieri siamo andati a scegliere il cane, amore lui che bello che è; verso fine marzo andiamo a prenderlo, deve fare la seconda vaccinazione e mettere il microcip, la persona mi è sembrata molto competente, ci ha dato parecchi consigli, e noè è bellissimo.
Rispondi