Per velocizzare una poppata....

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 11, 2011 11:36 am

asolina ha scritto:ma no dai,pure io spremevo usciva a fiotti.
delle volte c'è già altrimenti non mi spiego la sensazione del seno grosso e duro nella pausa notturna.
La sensazione è data dal latte che preme e fuoriesce dai dotti e infiamma il seno, ma il quantitativo è comunque abbastanza irrisorio rispetto ad una poppata (ed è comunque primo latte, quello più "diluito").


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 11, 2011 11:37 am

asolina ha scritto:ma no dai,pure io spremevo usciva a fiotti.
delle volte c'è già altrimenti non mi spiego la sensazione del seno grosso e duro nella pausa notturna.
certo che un po' di latte c'è.
Ma è una quantità irrisoria rispetto al totale della poppata oltre ad essere latte più liquido (e dissetante)
Sembra molto ma tutto sommato non lo è, il grosso si crea sul momento (anche spremendo)

Calcola che anche quello che esce fra una poppata e l'altra sembra molto ma è pochissimo.
Prova a versare poca acqua sulla stoffa fa subito una chiazza grossa, idem il latte
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven mar 11, 2011 12:40 pm

mmmmm....pare che il destino mi stia dando una mano, Chicco è raffreddatissimo e quindi niente calcio!!!
Devo ancora imparare a gestire casa/fuori casa, lo so...domenica saremo fuori tutto il giorno, spero di non arrivare esaurita a casa! Certo se imparassi ad allattare nella fascia risolverei qualche problema...
Rispondi