quando si dormirà?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

quando si dormirà?

Messaggio da alce » ven mar 11, 2011 10:29 am

Mamme che avete avuto bambini che dormivano poco, che si svegliavano spesso... che scassavano la minkia come la mia dolcissima Ada...
Quando hanno cominciato a dormire davvero? arriverà quel giorno vero? ditemi... ditemiiii!!!!
(superrr?! la tua belva dorme ora o ancora niente? se dorme... che droga le dai che la compro pure io! ahaha!)
Scuate ma son sveglia dalle sei, notte tormentata e breve, molto breve... sig!


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven mar 11, 2011 10:34 am

io ancora non posso dire che faccio le notti filate, però se ti può consolare la situazione è molto migliorata - nel senso che il risveglio notturno dura poco, mediamente è uno, e tempo di venire nel lettone, chiaccherare 5 minuti, e ci riaddormentiamo tutti insieme.
un abbraccio!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » ven mar 11, 2011 10:36 am

Anche lei è migliorata, ma i risvegli sono di più e a volte ano un pochino... lei è già nel lettone, mi dorme addosso, praticamente in faccia! uff.... ho sonno!!!!!!
kida

Messaggio da kida » ven mar 11, 2011 10:39 am

mamma di bimbo insonne a rapporto devo dire che ha iniziato a dormire con pochi risvegli verso i tre anni per poi aumentarli quando a tre anni e mezzo ha iniziato l'asilo adesso tra poco meno di un mese compirà sei anni e di notte arriva ancora nel lettone :cisssss: dimmi quanto ti ho aiutato????????
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » ven mar 11, 2011 10:39 am

Io ho visto miglioramenti con Thomas dopo i 3 anni. Con Alicia siamo ancora in alto mare sigh!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » ven mar 11, 2011 10:41 am

come temevo.... me lo dicono in molte che dopo i 3 anni si migliora... ancora un anno.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mar 11, 2011 10:45 am

presente la prima figlia le strapazzava di brutto,dormiva poco,male e solo attaccata alle chiappe della mammina sua.
quando ha iniziato a dormire?scusami devo essere sincera ...a 4 anni.
ma anche adesso (a 7 anni)nonostante dorme il suo rimane comunque un sonno discontinuo si sveglia spesso,ma ormai è grande si gira dall' altra parte e si riaddormenta,solo ogni tanto(2 -3 volte a settimana)cerca di cacciarsi nel lettone con me.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven mar 11, 2011 10:53 am

ma lei perchè si sveglia?

io mio grande non ha mai smesso di svegliarsi
per bere (prima la tetta poi l'acqua)...anche adesso si sveglia per bere...
a smesso di svegliarmi quando abbiamo smesso la tetta e gli ho preso il bicchierino anti goccia per la notte, verso i 2 anni credo...faceva tutto da solo
ora dorme con la bottiglia d'acqua vicino ha 6 anni e mezzo
Rispondi