cameretta bimbi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

cameretta bimbi

Messaggio da lenni » mar mar 08, 2011 12:18 pm

non so se sia la sezione giusta, casomai un gentilissimo mod mi sposta?grazieee

tra un pò cambiamo casa, e arredermo la cameretta per la new entry, avete qualche consiglio?voi come l'avete preparata?
ho visto che nel sito leostickers.com hanno tanti kit di adesivi di varie forme con vari soggetti da applicare alle pareti, ma costicchiano...
che poi mi piacerebbe farli da me i disegni magari prendendo spunto...
premetto che le stanze completamnte bianche non mi piacciono...


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar mar 08, 2011 1:37 pm

Noi la cameretta l'abbiamo acquistata quando Sofy aveva due anni!!

All'inizio a parte tinteggiare il muro,c'era il fasciatoio,un paio di mensoline e il lettino

anche perche' fino all'anno e' stata in camera con noi e la cameretta serviva piu' da

deposito giochi e cose varie!! per le pareti ci sono vari sistemi di tinteggiatura,non deve

per forza essere bianco,noi l'abbiamo fatta rosa brillante ma con una specie di panno

arricciato l'effetto e' molto carino perche' nn e' pesante e non stanca.
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar mar 08, 2011 3:08 pm

oh! sembra particolare, bella!!
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » mar mar 08, 2011 4:30 pm

io sono a scrocco dalla suocera e per il momento Emma ha una camera "di riciclo"...abbiamo lasciato l'armadio e la vecchia scrivania (riconvertita appuratamente a fasciatoio) bianchi della camera da ragazzo di mio marito e poi abbiamo comprato il lettino con le sbarre bianco con gatto e cassettone verde, messo due belle tende verde brillante made in ikea e al castorama ho preso due sticker da parete...uno con un albero e degli uccellini e dei gufi rosa, la luna e le stelle (sopra il letto) ed il metro di crescita che è enorme ed occupa una parete intera con coccinelle, gufetti e farfalline tutte tra il verde, il viola ed il fuxia...tra un paio di anni ci trasferiremo in casa nuova (spero)ma credo che opterò per una soluzione intermedia, ma non so ancora quale!?!?!? :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar mar 08, 2011 5:08 pm

Noi abbiamo preso lettino e cassettone della pali e un armadietto bianco ikea , la camera aveva gia' la tappezzeria azzurra , poi tende e lampadario sul verde sempre ikea ,ma da quando Giulio ha 1 anno dorme li' solo il pomeriggio .. Noi stiker niente , li abbiamo messi pero ' in bagno sopra al fasciatoio e sono quelli della pampers , che lui adora
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mar mar 08, 2011 7:14 pm

Lenni io aspetto con te che tra un po' avrò lo stesso problema :)
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven mar 11, 2011 10:31 am

ieri abbiamo deciso come colorare tutta la nuova casa, la cameretta la faremo arancione, secondo noi è un colore neutro e.... in una parete farò un murales :cisssss:

per la precisione vorrei copiarequalcos ada questo artista...
http://www.irilli.com/flashgallery/mura ... index.html
laserman

Messaggio da laserman » ven mar 11, 2011 10:42 am

noi non abbiamo camerette :fing:
Rispondi