Ogni giorno una ( fracichincinta giovedì chat)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » gio mar 10, 2011 9:41 pm

Saramik ha scritto:Altro motivo per amarti, panzona mia....
Cri, tieni duro! Dopo sarà mooolto peggio!! :ehehe: :ehehe: :sticazzi:
Quotooooooo :tettonaesaurita:
Marialisa ha scritto:Passo solo per un abbraccio alle mie care compagne di fracicume...

Io sempre il solito raffreddore con annessa tosse.
Per il resto non mi posso lamentare,
mi sento in forma...
(la suocera non è annoverata tra i virus, vero?)
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:


















:frusta: :frusta:


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio mar 10, 2011 11:08 pm

Aggiorno chiamata guardia medica, che mi ha fatto a sua volta chiamare in ostetricia è bastato sentirmi tossire per darmi aereosol con clenil per max 3 giorni più levotuss gocce sempre per 3 giorni .. Anche stasera la cena è finita nelle fogne troppa tosse
Nel frattempo Bea per vendicarsi di tutto il trambusto mi sta massacrando di calci, è un buon segno giusto?
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio mar 10, 2011 11:31 pm

cristina69 ha scritto:Aggiorno chiamata guardia medica, che mi ha fatto a sua volta chiamare in ostetricia è bastato sentirmi tossire per darmi aereosol con clenil per max 3 giorni più levotuss gocce sempre per 3 giorni .. Anche stasera la cena è finita nelle fogne troppa tosse
Nel frattempo Bea per vendicarsi di tutto il trambusto mi sta massacrando di calci, è un buon segno giusto?
Per lei si, per te un po' meno che oggi ti pigli pure i calci ...

Cri io il Clenil l'ho sempre usato diluito con qualche goccia di fisiologica (se non l'avevo mettevo acqua) e, da consiglio di un allergologo, subito dopo sciacquare la bocca con acqua.

Che dose ti ha prescritto?
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven mar 11, 2011 9:14 am

un abbraccio a tutte, e un imbocca al lupo perchè i vostri malori passino prestissimo :bacio: :bacio: :bacio:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » ven mar 11, 2011 9:35 am

Ciao cara mi dispiace per tutto il malessere, se ti posso essere d'aiuto io per i bruciori allo stomaco sto prendendo un prodotto omeopatico che si chiama nux vomica (noce moscata) 5ch - 3 granuli sotto la lingua per 3 volte al dì. Funziona!!! un bacio
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mar 11, 2011 10:02 am

cristina69 ha scritto:Aggiorno chiamata guardia medica, che mi ha fatto a sua volta chiamare in ostetricia è bastato sentirmi tossire per darmi aereosol con clenil per max 3 giorni più levotuss gocce sempre per 3 giorni .. Anche stasera la cena è finita nelle fogne troppa tosse
Nel frattempo Bea per vendicarsi di tutto il trambusto mi sta massacrando di calci, è un buon segno giusto?
E' un buon segno anche se come dice Claudia ti ci mancano solo i calci!!!!
per il clenil non so aiutarti ma ti faccio una carezza......... che possa allievarti un po di fastidio......
Rispondi