le lacrime non finiscono mai

mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » gio mar 10, 2011 9:57 am

grazie a voi che mi state dando una svegliata! stamattina ho pure avviato la lavatrice un record! vi abbraccio tutte! e grazie davvero.....beatrix magari tu sarai più forte (e te lo auguro) hai avuto i tuoi splendidi bambini e non mi immagino la forza che hai avuto e che hai! io ti ammiro... come ammiro tutte voi NM che avete un cuore grande e per qualsiasi bisogno voi ci siete sempre....


beatrix

Messaggio da beatrix » gio mar 10, 2011 2:21 pm

mammak ha scritto:grazie a voi che mi state dando una svegliata! stamattina ho pure avviato la lavatrice un record! vi abbraccio tutte! e grazie davvero.....beatrix magari tu sarai più forte (e te lo auguro) hai avuto i tuoi splendidi bambini e non mi immagino la forza che hai avuto e che hai! io ti ammiro... come ammiro tutte voi NM che avete un cuore grande e per qualsiasi bisogno voi ci siete sempre....
ma lascia stare, avrò anche avuto due bambini insieme ma mi sono fatta SUPERaiutare! Nonne, marito, babysitter.... scherzi?? E c'è mancato poco che sbroccassi anche così, fra stanchezza sensi di colpa e dubbi....

No, no, sono io ad ammirare te e chi come te è costretta a fare tutto da sola.

Lasciatelo dire, sei fin troppo brava.
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » gio mar 10, 2011 3:47 pm

guarda io ho una conoscente che lei va al bar ogni mattina da quando il bambino a 5 giorni qualsiasi condizione climatica ci sia ed è nato dicembre ...lei il bagno non glielo fa perchè ha paura, ogni commissione che fa lo lascia a qualcuno, le unghie non gliele taglia perchè a paura ed è passata al LA cosi la notte si può alzare suo marito e a luglio vuole andare in cerca del secondo :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. ecco farsi aiutare si ma cosi mi sembra troppo... ovviamente per come la vedo io... ora ho cristian che dorme e alex come sempre che dorme su di me, li guardo e mi chiedo cosa c'è da piangere, sono fortunata... ma c'è qualcosa che mi turba...
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio mar 10, 2011 3:56 pm

Ti abbraccio...

Non oso pensare a quando toccherà a me, tra poco tempo,
avere a che fare con due bimbi...

Ti sono vicina! E ti dico che sei una mamma in gamba!
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » gio mar 10, 2011 4:03 pm

grazie ma tu non pensarci proprio... manca poco e devi essere serena! un abbraccio anche a te!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio mar 10, 2011 6:56 pm

coraggio..
tra poco andrà meglio, vedrai..
e anche l'arrivo della bella stagione ti darà una mano..
tanti pomeriggi da passare con i tuoi figli a spasso..


e al tuo compagno, ridiglielo che non stai bene, forse nn ha capito bene..

un bacio cara.
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » gio mar 10, 2011 8:19 pm

e sai cosa ti dico ?che domani prenoto le ferie e ce ne andiamo via una settimana a giugno visto che è dal 2008 che non andiamo via, ecco.
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » gio mar 10, 2011 8:52 pm

mammak ha scritto:e sai cosa ti dico ?che domani prenoto le ferie e ce ne andiamo via una settimana a giugno visto che è dal 2008 che non andiamo via, ecco.


che bello leggerti così!!!!!
Rispondi