Televisore...non so più che fare...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer mar 09, 2011 11:52 pm

strawberry ha scritto:perchè lei non gira il tavolino...lei gira direttamente la tv...la gira verso destra poi va dall'altra parte e la gira verso sinistra...così facendo la televisione "cammina" sul tavolino...ed essendo un 32 pollici non vorrei che la butta per terra...non tanto per la tv ma per lei...non vorrei che si facesse male...
cavoli scusa, te l'ho detto che son rinco.
attaccare la tele al tavolino tipo con del biadesivo così non riesce?
se dico cazzate porta pazienza, stasera è così!


Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mer mar 09, 2011 11:53 pm

emamè ha scritto:cavoli scusa, te l'ho detto che son rinco.
attaccare la tele al tavolino tipo con del biadesivo così non riesce?
se dico cazzate porta pazienza, stasera è così!
no figurati...ogni suggerimento è ben accetto :cisssss:
boh non ci avevo pensato...ma dici che tiene un televisore da 32 pollici attaccato su un tavolino di vetro??? :mumble:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer mar 09, 2011 11:56 pm

strawberry ha scritto:no figurati...ogni suggerimento è ben accetto :cisssss:
boh non ci avevo pensato...ma dici che tiene un televisore da 32 pollici attaccato su un tavolino di vetro??? :mumble:
non per la forza di un adulto, ma come dissuasore per una bimba direi di si, quanti spinaci le dai da mangiare? :cisssss:
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio mar 10, 2011 4:16 pm

emamè ha scritto:non per la forza di un adulto, ma come dissuasore per una bimba direi di si, quanti spinaci le dai da mangiare? :cisssss:
praticamente zero...ma ha una forza incredibile :cisssss:
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » gio mar 10, 2011 6:57 pm

ci avevo pensato ma attaccare il televisore al muro per noi è un problema visto che dobbiamo riuscire ad attaccare e staccare fili da dietro (digitale, play,wii)



Noi abbiamo sotto il televisore una presa e una mensola su cui c'è il digitale, l'apple tv e una ciabatta per staccare e attaccare tutto... :cisssss:
ti dico questo perchè noi prima avevamo un mobile un poco trabballante su cui vi era il televisore a 32 pollici ed Ale tendeva a muoverlo e per evitare spiacevoli inconvenienti abbiamo preso questo reggi televisore un po' caro ma fantastico... :grsm:
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio mar 10, 2011 7:11 pm

Giusy79 ha scritto:ci avevo pensato ma attaccare il televisore al muro per noi è un problema visto che dobbiamo riuscire ad attaccare e staccare fili da dietro (digitale, play,wii)



Noi abbiamo sotto il televisore una presa e una mensola su cui c'è il digitale, l'apple tv e una ciabatta per staccare e attaccare tutto... :cisssss:
ti dico questo perchè noi prima avevamo un mobile un poco trabballante su cui vi era il televisore a 32 pollici ed Ale tendeva a muoverlo e per evitare spiacevoli inconvenienti abbiamo preso questo reggi televisore un po' caro ma fantastico... :grsm:
ah ecco...grazie...ma si riescono tranquillamente a staccare i cavi da dietro? :mumble:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio mar 10, 2011 8:59 pm

Giusy79 ha scritto:
Noi abbiamo sotto il televisore una presa e una mensola su cui c'è il digitale, l'apple tv e una ciabatta per staccare e attaccare tutto... :cisssss:
ti dico questo perchè noi prima avevamo un mobile un poco trabballante su cui vi era il televisore a 32 pollici ed Ale tendeva a muoverlo e per evitare spiacevoli inconvenienti abbiamo preso questo reggi televisore un po' caro ma fantastico... :grsm:
quoto.
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » gio mar 10, 2011 11:38 pm

strawberry ha scritto:ah ecco...grazie...ma si riescono tranquillamente a staccare i cavi da dietro? :mumble:
Si perchè lo schermo si può tranquillamente tirare avanti per collegare o scollegare i cavi dietro, se vuoi tramite messaggio privato ti indico il modello che ho io.. :cisssss:
Rispondi