terzo richiamo del vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio mar 10, 2011 2:31 pm

Io invece l'ho rimandata didrettamente in ambulatorio lMPR. Doveva farla insieme al meningo e pneumo ma ho chiesto di posticipare dopo i 2 anni. Nessun problema, nessun avviso, solo quello che ho fatto 1 mesetto fa circa a Martina.

ORa ho posticipato anche quello di Rebecca (antitetanica) perchè è sotto antibiotico.
Non mi arriverà nessun avviso, porterò quello già inviatomi e mi presenterò alla data indicatami dall'infermiera al telefono.


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio mar 10, 2011 2:31 pm

mammma ha scritto:Buona norma si.... Però quando ho fatto l'ultimo vaccino a Nico ho detto che avrei voluto posticipare intorno ai 2 anni la MPR e mi sembrava corretto dirglielo per permetter loro di organizzarsi
Gentilmente mi hanno detto che non c'erano problemi e che avrebbero "sospeso" l'invito.
Poi però si sono corrette dicendo che no, era meglio lasciare l'invito, che io avrei dovuto ignorare, così come i due solleciti successivi per arrivare fino a primavera.
All'invito telefonico mi sarei accordata sulla data.

Così sto facendo.

L'invito l'ho ignorato.
Poi è arrivato il sollecito che dovrei fare a metà mese... e che io sto ignorando....
Va beh, una volta che volevo non occupare un posto inutilmente, lo devo fare perchè così mi è stato detto!!!
dove li fai? A REggio?
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio mar 10, 2011 4:08 pm

Sheireh ha scritto:Buona norma vorrebbe che tu telefonassi e disdicessi.
Anche qui dove sono tutte facoltative, la lettera con l'appuntamento arriva a casa, con scritto di chiamare se si intende rimandare o disdire.
si si, io ho sempre chiamato, anche per gli altri vaccini, perchè li ho fatti fare a Dani sempre un pò più tardi di quando me li volevano fare loro.
questo l'ho rinviato a giugno proprio stamattina, dopo aver postato: mi han detto che mi rimanderanno la lettera per giugno
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio mar 10, 2011 4:13 pm

Barbara. ha scritto:dove li fai? A REggio?

Si.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » gio mar 10, 2011 6:22 pm

Mammatitta ha scritto:Io la trivalente l'ho fatta fare dopo i due anni.

Ma davvero Gianplinio? :occhiodibue:
ma nooooo!

comunque a me non mandano la lettera a casa. lo hanno fatto solo per la prima, poi di volta in volta mi danno l'appuntamento e se decido di non farglielo fare devo chiamare per disdire
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 10, 2011 6:40 pm

Io stamane dopo 3 giorni ho ottenuto risposta dal centro vaccini.
Ho chiesto di spostare i vaccini e mi hanno detto che serve la richiesta del pediatra. :mumble:
3 anni fa sono sicura che non serviva.
Ma soprattutto se non vado e mi presento un mese dopo chiedendo di riprenotarmeli non glie li fanno più fare? :mumble:
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio mar 10, 2011 6:49 pm

lenina ha scritto:Io stamane dopo 3 giorni ho ottenuto risposta dal centro vaccini.
Ho chiesto di spostare i vaccini e mi hanno detto che serve la richiesta del pediatra. :mumble:
3 anni fa sono sicura che non serviva.
Ma soprattutto se non vado e mi presento un mese dopo chiedendo di riprenotarmeli non glie li fanno più fare? :mumble:
Io ho detto al pediatra che avevo intenzione di posticipare e lui mi ha detto che non c'erano problemi e di dirlo al centro vaccinazioni.

Forse varia da regione a regione?
E comunque potresti benissimo posticipare con una scusa qualsiasi....
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » gio mar 10, 2011 8:22 pm

oggi ha mangiato poco, ha fatto un sonnellino di un'ora dall'1 alle 2. di pomeriggio era ipercinetico.
ora sta dormendo dalle 18 e si sveglia gli do latte, magari un po' di yogurt, ma mi sa che dorme per notte.

secondo voi è il vaccino? non sembra avere la febbre, ma se si sveglia gliela provo (lo evo fare anche se non si sveglia?)
Rispondi