Santo Tummy Tub?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Santo Tummy Tub?

Messaggio da Saramik » mer mar 09, 2011 11:59 pm

Oggi sono andata a comprare il Tummy Tub, perché non è possibile che devo sempre aspettare mi marito per fare il bagno alla creatura... Stasera lo mettiamo sul tappetone di gomma (nuovo anche quello) davanti al fuoco del caminetto, e facciamo il bagnetto a Mik....all'inizio l'ho vista un Po' spaesata, ma poi ci ha preso gusto, ci mancava che si tuffava... E ora? Sta dormendo.....da circa due ore e mezza...nel suo lettino! Un risveglio piccolo per il ruttino, e ....dorme.....shhhhh....
Possibile che l'abbia rilassata così tanto? Domani mattina vi saprò dire...in caso accendo un cero al TT....


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio mar 10, 2011 12:12 am

Saramik ha scritto:Oggi sono andata a comprare il Tummy Tub, perché non è possibile che devo sempre aspettare mi marito per fare il bagno alla creatura... Stasera lo mettiamo sul tappetone di gomma (nuovo anche quello) davanti al fuoco del caminetto, e facciamo il bagnetto a Mik....all'inizio l'ho vista un Po' spaesata, ma poi ci ha preso gusto, ci mancava che si tuffava... E ora? Sta dormendo.....da circa due ore e mezza...nel suo lettino! Un risveglio piccolo per il ruttino, e ....dorme.....shhhhh....
Possibile che l'abbia rilassata così tanto? Domani mattina vi saprò dire...in caso accendo un cero al TT....
Noi ci siamo trovati benissimo!!!
È proprio un altro modo di sguazzare per loro e per me come dici tu è stata una conquista nell'autonomia di fare il bagnetto senza aiuti.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 10, 2011 12:14 am

Vero! E poi è tutto molto piu veloce....fino a che età lohai usato per will? O lo usi ancora?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio mar 10, 2011 12:22 am

Saramik ha scritto:Vero! E poi è tutto molto piu veloce....fino a che età lohai usato per will? O lo usi ancora?
Abbiamo smesso relativamente presto perché Will adora la doccia e quindi ne approfittiamo sempre per farla insieme, comunque credo che fino all'anno ci stiano alla grande.
Sole con Sveva l'ha usata a lungo se non ricordo male.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 10, 2011 12:27 am

Leggevo fino a due anni....boh, ma ci entreranno? Gia Mik oggi non sapeva come mettere le gambe...se le tornavano su scendeva lei, e beveva! Però risaliva ridendo! Ahahahaha
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 10, 2011 12:57 am

....e sta ancora dormendo!! Sono esattamente tre ore e mezza!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio mar 10, 2011 1:00 am

eccomi!
devo aver messo anche qualche foto del topo tummytubato ahahah

i miei l'hanno usato tanto
anche se poi alternavo col bagnetto o la doccia
ma di entrarci ci entrano fino a grandi
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio mar 10, 2011 1:03 am

Rispondi