torta nuvola con crema al latte!

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 09, 2011 10:46 pm

FEDETRICE ha scritto:Si ho usato quella da 22! viene stupenda. La prossima volta volgio farcirla a due strati come questa, però uno strato nutella uno crema di latte e ricoprirla con la panna!! Che ne dici?

che sarà una bomba......calorica :sticazzi: ma buonissima senza dubbio.

un' altra crema che ho provato di cui vi metterò la ricetta e la crema psticcera con nutella...libidine.


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 09, 2011 10:51 pm

Vabbè, a parte che sto sbavando davanti a questa torta, ma non potrò mai assaggiarla (e la cosa mi riempie di :tristess: ), ma con questa crema al latte si potrebbe farcire il Danubio? Come verrebbe secondo voi?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 09, 2011 10:52 pm

Saramik ha scritto:Vabbè, a parte che sto sbavando davanti a questa torta, ma non potrò mai assaggiarla (e la cosa mi riempie di :tristess: ), ma con questa crema al latte si potrebbe farcire il Danubio? Come verrebbe secondo voi?

mhh non penso si possa fare la crema è fatta con panna e in forno.. :sticazzi:
non so proprio.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 09, 2011 10:54 pm

Eh, CRI, ma leggevo di una NM che voleva fare una torta di compleanno con l'impacco del Danubio, lasciarlo vuoto e poi farcirlo a freddo....non ho ben capito come avrebbe fatto, ma in questo modo si potrebbe fare?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 09, 2011 10:59 pm

Saramik ha scritto:Eh, CRI, ma leggevo di una NM che voleva fare una torta di compleanno con l'impacco del Danubio, lasciarlo vuoto e poi farcirlo a freddo....non ho ben capito come avrebbe fatto, ma in questo modo si potrebbe fare?
a mò i bigne dici?bè..si allora si si puo' fare.
Rispondi