Biscottino granulato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer mar 09, 2011 9:11 pm

sere, vuoi che ti dica quante volete mangia richi di notte?

sai che la nanna più lunga che fa è massimo di 2,5 ore?
e sai che non me la fa mai di notte?

sere, lo sai che potrebbe svegliarsi anche solo per ricreare un contatto con te?


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mar 09, 2011 9:42 pm

Credo che ogni bimbo sia un mondo a se,con esigenze diverse e tempi diversi,che non ci sia una regola da seguire se non quelle del capire e del cuore di ogni singola mamma.credo che nessuna di noi sia nata MAmma ma che lo diventi pian piano ascoltando le esigenze del proprio nbambino e che il confronto con altre mamme sia utilissimo ma che alla fin fine spetti a lei e solo lei capire quello che va e quello che non va con il proprio bimbo.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mar 09, 2011 9:48 pm

ELEONORA ha scritto:Credo che ogni bimbo sia un mondo a se,con esigenze diverse e tempi diversi,che non ci sia una regola da seguire se non quelle del capire e del cuore di ogni singola mamma.credo che nessuna di noi sia nata MAmma ma che lo diventi pian piano ascoltando le esigenze del proprio nbambino e che il confronto con altre mamme sia utilissimo ma che alla fin fine spetti a lei e solo lei capire quello che va e quello che non va con il proprio bimbo.
quotissimo. Che belle parola Ele
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer mar 09, 2011 9:48 pm

Federico allattato con LA, ha sempre avuto tanta fame e io ho aumentato il latte ma niente biscotto. Beveva talmente tanto latte che faceva la cacca verde perchè gli fermentava in pancia. Come ti hanno detto le altre te aumentalo sarà lui a vedere quanta fame ha.
Mi ricordo una volta Federico prese la sua dose e continuava a piangere gli preparai solo 30 ml in più li bevve e si calmò, gli mancava giusto quel pochino. Da lì aumentai direttamente la dose e lui si regolava quando lo prendeva tutto quando ne lasciava un po'.
Comunque a 3 mesi i indipendentemente dalla quantità di latte è normale che si svegli la notte.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mer mar 09, 2011 10:05 pm

Greg ha sempre mangiato parecchio (LM) sia di giorno che di notte e continua a svegliarsi per ciucciare/mangiare ancora adesso due/tre volte...
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio mar 10, 2011 3:36 pm

ViolaS ha scritto:Sere hai risolto il problema del dormire nella tua camera?
Abbastanza diciamo, rispetto a prima! Gli ho messo il cuscino sotto il materasso, non so se è quello ma ha aiutato molto. Dirti di preciso cosa è che lo ha aiutato non te lo so dire perchè le ho veramente provate tutte!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 10, 2011 4:22 pm

quoto in tutto sheireh e chiedo : perchè latte per allergici?
che latte esattamente?

in tutti i casi se c'è dubbio allergia dare solidi a un bimbo non pronto (e il granulare è un solido) peggiora le cose
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio mar 10, 2011 4:46 pm

lenina ha scritto:quoto in tutto sheireh e chiedo : perchè latte per allergici?
che latte esattamente?

in tutti i casi se c'è dubbio allergia dare solidi a un bimbo non pronto (e il granulare è un solido) peggiora le cose
UNIPO CON LC-PUFA
Rispondi