Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)
p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss: Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
ah, per concludere in bellezza il post, oggi l'amica mi ha detto:
"sai che ci ho provato oggi quando L. non voleva andare dai nonni dopo l'asilo a cercare di venirgli incontro, senza farlo sentire obbligato.....mi sembra che abbia funzionato"
alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)
p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss: Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
Hai fatto bene, io invece sono molto restia a dare consigli sull'educazione dei bambini almeno che non me se lo chieda o non si entri proprio in discorso, bò mi sembra indirettamente di criticare anche la mia interlocutrice come madre mentre le faccio notare che io opto per metodi diversi.....
Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.)