La mia nuova vita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

La mia nuova vita

Messaggio da iaia71 » mer mar 09, 2011 1:06 pm

Mi presento sono Ilaria,
ce l'ho fatta ad arrivare dopo vari tentativi di trovare il posto giusto dove poter iniziare il diarietto del mio fagiolino :wub: grazie al suggerimento di Speranza!!!!
Sono alla mia prima gravidanza :ghgh: le aspettavo per il 22 - 23 di febbraio e invece inaspettatamente non mi sono arrivate! Ho resistito fino al 13° p.o. per fare un test persona e vedere un po' la situazione e ovviamente non mi ha dato la risposta che mi aspettavo era ancora troppo presto! Le linee hanno iniziato a modificarsi due giorni dopo...a questo punto ho deciso di fare il test di gravidanza vero e proprio come prova del nove :fing: e infatti ha dato più che positivo già dopo un minuto!!!
Non ci credevo!!!!! :eeeeeeeeeee. era il mio primo mese di utilizzo computerino persona dopo un periodo di tentativi andati falliti (mi sono resa conto di ovulare il 20° giorno) per non aver MAI dico MAI beccato il periodo giusto!!!! :red:
Comunque adesso sono in attesa di fare la mia prima visita dalla ginecologa per vedere come sta andando e se tutto è a posto...mi sento molto positiva e che andrà tutto per il meglio!
Vi terrò aggiornate su tutto un bacio a tutte voi e buon viaggio!! :bacio:


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer mar 09, 2011 1:13 pm

Benissimo!!!
Sono contenta Ilaria, davvero!!!!

Sai che anche io sto avendo la sensazione di ovulare più tardi? :mumble:
Ma tu avevi le perdite dell'ovulazione intorno al 14° giorno e invece ovulavi al 20°?
Tienici aggiornate, ok?

Un abbraccio!!!! :abbraccio:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer mar 09, 2011 1:52 pm

Eccoti Iaia, benvenuta, vedo che sei riuscita benissimo ad aprire il tuo diario!

Quando hai la prima visita dalla ginecologa?

Tienici aggiornate...
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mer mar 09, 2011 1:54 pm

Roxy78 ha scritto:Benissimo!!!
Sono contenta Ilaria, davvero!!!!

Sai che anche io sto avendo la sensazione di ovulare più tardi? :mumble:
Ma tu avevi le perdite dell'ovulazione intorno al 14° giorno e invece ovulavi al 20°?
Tienici aggiornate, ok?

Un abbraccio!!!! :abbraccio:
Grazie Roxy!
Ti dirò...non ci capivo proprio nulla non mi ero mai informata prima di come funzionasse tutto il ciclo! :occhiodibue: sapevo solo che mi dovevano venire una volta al mese circa! Che vergogna!! :red:
Il discorso del muco l'ho scoperto leggendo i forum su internet quindi...mi dispiace ma non posso essere d'aiuto!
Devo dire che per me è stato molto utile il persona, consigliato dalla ginecologa, prima di iniziare gli esami per vedere se c'era qualcosa che non andava.
Appena ho notizie su Mastro Lindo (come lo chiama suo papà) con la prima ecografia il 16 marzo vi faccio sapere tutto!!
Sono emozionatissima oggi finalmente vedrò il suo papà dopo aver saputo di essere incinta e festeggeremo come si deve :grsm:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mer mar 09, 2011 1:56 pm

Speranza ha scritto:Eccoti Iaia, benvenuta, vedo che sei riuscita benissimo ad aprire il tuo diario!

Quando hai la prima visita dalla ginecologa?

Tienici aggiornate...
Ce l'ho fatta grazie a te!!!! :ok:
Il 16 marzo prima visita e questa volta ci sarà anche il suo papà perchè per quella data non è in giro per lavoro per fortuna!!!!!
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mer mar 09, 2011 1:58 pm

Vi saluto devo andare!
:bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio mar 10, 2011 2:26 pm

Iaia ti faccio i miei migliori auguri per questa splendida avventura, mi raccomando rimani positiva e tienici aggiornate. :bacio:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » gio mar 10, 2011 6:39 pm

Che bello Iaia,inizi una bellissima avventura!!

aspettiamo aggiornamenti :bacio:
Rispondi