L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer mar 09, 2011 9:25 am

Eccomi qua, un brindisi al nuovo post e speriamo che - appunto - porti un po' di fortuna!
Brava Speranza, e grazie.


tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » mer mar 09, 2011 9:55 am

Che bello il nuovo post!!!!!! Grazie speranza per essere tra noi!!! Buona giornata a tutte.
Noemi mi spiace tanto per l'aborto...spero che la ginecologa sappi darti risposte!! Un bacione
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mer mar 09, 2011 10:51 am

Io faccio il tifo per tutte! Sperando di convincere mio marito a fare il quarto...chissà!

Comunque so quanto sia frustrante, snervante e deprimente cercare un figlio che non arriva. So quanto sia un pensiero fisso. L'ho provato su di me(e Nene sa quanto rompevo le scatole ahahahah!)e quindi avete tutto il mio appoggio!

Ah, per la cronaca, Thomas è arrivato quando ho smesso di pensarci, pronta a fare le iniezioni per stimolare l'ovulazione. E' vero che la testa fa la sua parte.

Un abbraccio a tutte!!!!!(Buona caccia si può dire????)
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » mer mar 09, 2011 11:05 am

Cavoli Vero, 3 figli????? e pure tu hai avuto problemi??? Ho mamma allora dai abbiamo speranze anche noi.... mi sto sempre più convincendo che la testa gioca un fattore determinante nella ricerca.... Grazie per il tuo pensiero
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer mar 09, 2011 11:11 am

toc toc...posso?!

ero una guest anche nella discussione iniziata da Mammatitta, vorrei esserlo anche in questa. Mi aggiungi Speranza?! grazie :)

sono stata molto poco ospite negli ultimi tempi.
la ricerca era in sospeso a causa dei 2 aborti del 2010.
in realtà anche adesso è sospesa, ma finalmente abbiamo una scadenza per la sospensione che è Aprile 2011.
forse l'avete letto su qualche altro messaggio, una causa della mia poliabortività c'è, quindi devo curarmi per bene prima di ritentare.
Ad Aprile, se le analisi andranno bene e l'endocrinologo darà l'ok, tornerò tra le cacciatrici.

spero che in questo cammino che ho appena cominciato condividerò la gioia di parecchi test positivi.

un abbraccio a tutte
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer mar 09, 2011 11:18 am

Buongiorno a tutte!!!!
Grazie Speranza per il nuovo post :ok: !
Speriamo davvero si riempia presto di tante belle notizie!
Anch'io oggi ho la visita con la mia nuova ginecologa, sono un pò agitata....speriamo si dimostri competente e comprensiva. Le farò presente che sto cercando una nuova gravidanza anche se ho ancora il ciclo molto sballato, magari mi farà fare degli esami...magari no....vedremo....ve lo racconterò stasera o domani. Ho molte aspettative e spero non vengano deluse.
Io intanto non ci capisco più nulla....lunedì mi sembrava di avere fitte all'ovaio destro e ho cominciato ad avere un po di muco (non ancora filante però....) ma lo stick persona sono 3 giorni che segna solo la linea sinsitra....e nel frattempo le fitte sono passate e il muco sparito del tutto....mah...

Un abbraccio speciale a Noemi anche da parte mia :abbraccio:
E' un momento difficile ma spero di cuore che passi presto.

Un bacio a tutte le altre!
:bacio:
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mer mar 09, 2011 11:26 am

tatinadb ha scritto:Cavoli Vero, 3 figli????? e pure tu hai avuto problemi??? Ho mamma allora dai abbiamo speranze anche noi.... mi sto sempre più convincendo che la testa gioca un fattore determinante nella ricerca.... Grazie per il tuo pensiero
Nel 2001 ho avuto un aborto interno....e già mi ero fatta 1000 paranoie credendo di avere problemi. Nel 2003 è arrivata Mia al primo tentativo.
La gravidanza probabilmente mi ha scombussolata perchè un altro figlio non ne voleva sapere di arrivare. Dopo 5-6 mesi di tentativi ho fatto il dosaggio della prolattina ma non era quella e quindi dopo altri 2-3 mesi il ginecologo mi ha prescritto Clomid e monitoraggio dell'ovulazione...uno stress per me e per mio marito che non ne poteva più :ola: il Clomid mi ha regalato delle belle cisti ovariche, quindi il ginecologo me l'ha fatto sospendere (era novembre)per fare le iniezioni dopo le feste natalizie. A gennaio lo chiamo dicendogli che ci risiamo, ciclo sballato e spotting. Vado da lui e mi dice:"guarda che l'ovulazione c'è stata, se tra una settimana non ti arriva il ciclo fai un test!" La sera dopo i bastoncini di pesce mi sembravano particolarmente buoni...mio marito mi ha spedita a fare il test.....ed era positivo! :eeeeeeeeeee.
Alicia è arrivata dopo un paio di mesi di tentativi, ma non era un pensiero fisso piuttosto un "quando arriva arriva".

Vedrete che presto toccherà a voi!!!! Vi abbraccio davvero col cuore, una ad una!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer mar 09, 2011 11:58 am

MariannaMJ ha scritto:toc toc...posso?!

ero una guest anche nella discussione iniziata da Mammatitta, vorrei esserlo anche in questa. Mi aggiungi Speranza?! grazie :)

sono stata molto poco ospite negli ultimi tempi.
la ricerca era in sospeso a causa dei 2 aborti del 2010.
in realtà anche adesso è sospesa, ma finalmente abbiamo una scadenza per la sospensione che è Aprile 2011.
forse l'avete letto su qualche altro messaggio, una causa della mia poliabortività c'è, quindi devo curarmi per bene prima di ritentare.
Ad Aprile, se le analisi andranno bene e l'endocrinologo darà l'ok, tornerò tra le cacciatrici.

spero che in questo cammino che ho appena cominciato condividerò la gioia di parecchi test positivi.

un abbraccio a tutte

Ok, inserita per ora fra le guest, sperando a bravissimo di averti con noi fra le cercatrici!!! Buona cura intanto :bacio:
Rispondi