Palestra e.....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer mar 09, 2011 8:21 am

La penso come Lupina.


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mar 09, 2011 8:58 am

No ma questa tipa ha qualcosa che non va!! Cioè 1,74 per 49 kg?

Aiutoooooo!!!

Tu sei già calata 4 kg, cavolo sei grande!!! Brava Eleonora!!
beatrix

Messaggio da beatrix » mer mar 09, 2011 9:09 am

ELEONORA ha scritto:La poverina nemmeno si rendeva conto di mettere il coltello nella MIA piaga...
ma io ho sorvolato...finchè ho potuto.
Secondo me tu sei troppo buona.
Dai se una che pesa 49 chili per un metro e settanta e passa fa un commento del genere alla vicina di palestra è una grandissma str****.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer mar 09, 2011 9:12 am

beatrix ha scritto:Secondo me tu sei troppo buona.
Dai se una che pesa 49 chili per un metro e settanta e passa fa un commento del genere alla vicina di palestra è una grandissma str****.

o forse è una persona con qualche problema più grave del sovrappeso da buttare giù.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mar 09, 2011 9:44 am

Lupina ha scritto:Dico davvero.
Se una persona alta 1,74 e con un peso ridicolo come quello fa palestra per buttare giù i chili, c'è evidentemente qualcosa che non va.

Capisco lo sconforto di Eleonora, che deve perdere SOLO 12 kg (e dico solo perché ad esempio quelli che devo perdere io sono più di 25), di fronte alla ragazza sottopeso che si continua a sfibrare per perdere una famigerata "pancetta" inesistente, però c'è davvero da chiedersi dove stia l'equilibrio nella percezione di se'.
A me fa paura, questo modo di essere. Forse perché è estremamente facile cascarci, più facile di quello che si crede.
Credo, e lo credo con cognizione, che la model in questione abbia seri problemi.Lo specchio le ritorna un'immagine che non le appartiene,questo è certo!sennò non si lamenterebbe di una pancetta che non ha!ieri avevo le palle girate,ed ho reagito di "pancia" ad una situazione che in verità non meritava nemmeno la mia attenzione.I miei kg in più non sono un problema in se, lo diventano se diventano,insieme alla glicemia alta un problema che può crearmi problemi per diventare ancora mamma.L'irritazione mia ieri partiva da qui:questa che fisicamente pare un fuscello e si lamenta , e io che sembro la cugina snella della Turina e devo sorbirmi le sue paturnie,perchè lei incurante del mio I pod fucssssiiiia mi ha ammorbato senza pietà alcuna.
LEI mi fa pena e tenerezza....
Oggi torno in palestra ma non le darò udienza,anche se mi piacerebbe entrare in quella testa riccia per capire come puo' apprezzare un mio dimagrimento e non notare la sua magrezza.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 09, 2011 9:47 am

ginger ha scritto:o forse è una persona con qualche problema più grave del sovrappeso da buttare giù.
quoto.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer mar 09, 2011 9:49 am

ELEONORA ha scritto:Credo, e lo credo con cognizione, che la model in questione abbia seri problemi.Lo specchio le ritorna un'immagine che non le appartiene,questo è certo!sennò non si lamenterebbe di una pancetta che non ha!ieri avevo le palle girate,ed ho reagito di "pancia" ad una situazione che in verità non meritava nemmeno la mia attenzione.I miei kg in più non sono un problema in se, lo diventano se diventano,insieme alla glicemia alta un problema che può crearmi problemi per diventare ancora mamma.L'irritazione mia ieri partiva da qui:questa che fisicamente pare un fuscello e si lamenta , e io che sembro la cugina snella della Turina e devo sorbirmi le sue paturnie,perchè lei incurante del mio I pod fucssssiiiia mi ha ammorbato senza pietà alcuna.
LEI mi fa pena e tenerezza....
Oggi torno in palestra ma non le darò udienza,anche se mi piacerebbe entrare in quella testa riccia per capire come puo' apprezzare un mio dimagrimento e non notare la sua magrezza.

Cara che sei, io e te lo stesso pensiero.

Quello che volevo dire (sembrava che vi sgridassi, in realtà mi sono riletta e non era questo l'intento) è che io conosco persone assai intelligenti e profonde e anche belle se vogliamo, che inspiegabilmente non riescono a vedersi per quello che sono realmente, cioè persone NORMALI con forme fisiche NORMALI se non addirittura invidiabili.
Mi ha sempre molto stupito questa cosa. Come può convivere una mente intelligente con una visione così distorta di se stessi?
E' spiazzante.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 09, 2011 9:58 am

ELEONORA ha scritto:Credo, e lo credo con cognizione, che la model in questione abbia seri problemi.Lo specchio le ritorna un'immagine che non le appartiene,questo è certo!sennò non si lamenterebbe di una pancetta che non ha!ieri avevo le palle girate,ed ho reagito di "pancia" ad una situazione che in verità non meritava nemmeno la mia attenzione.I miei kg in più non sono un problema in se, lo diventano se diventano,insieme alla glicemia alta un problema che può crearmi problemi per diventare ancora mamma.L'irritazione mia ieri partiva da qui:questa che fisicamente pare un fuscello e si lamenta , e io che sembro la cugina snella della Turina e devo sorbirmi le sue paturnie,perchè lei incurante del mio I pod fucssssiiiia mi ha ammorbato senza pietà alcuna.
LEI mi fa pena e tenerezza....
Oggi torno in palestra ma non le darò udienza,anche se mi piacerebbe entrare in quella testa riccia per capire come puo' apprezzare un mio dimagrimento e non notare la sua magrezza.
Leo, ci sono persone che non hanno percezione del loro corpo.
sono in perenne lotta con loro stesse, anche se per noi sono bellissime e fisicamente perfette.

MA, loro si sentono imperfette.
Rispondi