Tanti incrocini e pensieri per lup.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammangi

Messaggio da mammangi » mar mar 08, 2011 10:34 pm

no dai cerchiamo di essere positive, di solito si collega più tardi.


pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » mar mar 08, 2011 10:36 pm

mammangi ha scritto:no dai cerchiamo di essere positive, di solito si collega più tardi.
ecco, dai. :tristess:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar mar 08, 2011 10:55 pm

certo però un altro po' di incrocini male non fanno no?
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mar mar 08, 2011 10:58 pm

Scusate l'ora, ma è stata una giornata lunghissima.Mi fermo solo ora e posso scrivere.
È andata bene per esame ( luuuungo) e visita ( lunghissima). Sono tornata a casa alle sei , poi sono andata a prendere tommy, fatto la cena,lavati e Messi a letto i bambini , inizio giornata 5,50.
Sono stanchissima!!!
Il dottore è soddisfatto delle condizioni della piccina, le crisi ci sono , ma non intense e le affronta bene. È migliorata a livello funzionale e relazionale anche grazie a tutto il lavoro che fa.
Sembra anche che abbiano trovato il gene, ma ci servono altri riscontri.
Ancora tanti dubbi, ma questa è la parte che importa meno per Lucrezia, perché anche se scoprono la malattia, lei non può guarire.
L'esame come dicevo è stato lungo. Le hanno messo gli elettrodi alle 8.30 fino alle nove, dalle nove alle undici attaccata , fortunatamente è stata brava e ha dormito bene per almeno un'ora, poi è stato difficile svegliarla , ma alla fine ci siamo riescite e ha fatto anche la parte di esame in veglia con le attività per stimolare le crisi. Ha reagito bene e il nostro dott. ha deciso di togliere il tranquillante del mattino e del pomeriggio.
Sono contenta.
Scusate se ho fatto tardi, ma proprio non ce l'ho fatta prima.
Sono distrutta!!!
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » mar mar 08, 2011 11:08 pm

tessa ha scritto:Scusate l'ora, ma è stata una giornata lunghissima.Mi fermo solo ora e posso scrivere.
È andata bene per esame ( luuuungo) e visita ( lunghissima). Sono tornata a casa alle sei , poi sono andata a prendere tommy, fatto la cena,lavati e Messi a letto i bambini , inizio giornata 5,50.
Sono stanchissima!!!
Il dottore è soddisfatto delle condizioni della piccina, le crisi ci sono , ma non intense e le affronta bene. È migliorata a livello funzionale e relazionale anche grazie a tutto il lavoro che fa.
Sembra anche che abbiano trovato il gene, ma ci servono altri riscontri.
Ancora tanti dubbi, ma questa è la parte che importa meno per Lucrezia, perché anche se scoprono la malattia, lei non può guarire.
L'esame come dicevo è stato lungo. Le hanno messo gli elettrodi alle 8.30 fino alle nove, dalle nove alle undici attaccata , fortunatamente è stata brava e ha dormito bene per almeno un'ora, poi è stato difficile svegliarla , ma alla fine ci siamo riescite e ha fatto anche la parte di esame in veglia con le attività per stimolare le crisi. Ha reagito bene e il nostro dott. ha deciso di togliere il tranquillante del mattino e del pomeriggio.
Sono contenta.
Scusate se ho fatto tardi, ma proprio non ce l'ho fatta prima.
Sono distrutta!!!
sono contenta di avere vostre news prima di andare a letto!
immagino quanto debba essere stata lunga questa giornata, tessa.
sono proprio contenta delle buone notizie per lucrezia, vi mando un bacio!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 08, 2011 11:09 pm

bene Tessa...ti lascio un abbraccio che accolga la tua stanchezza.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mar mar 08, 2011 11:12 pm

Speravo di leggere un aggiornamento e sono contenta sia andata bene.
Ti abbraccio forte e riposa.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar mar 08, 2011 11:13 pm

In bacio tessa!!
Rispondi