bollicini intorno alla bocca

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun mar 07, 2011 1:52 pm

Manuel le faceva dopo aver mangiato il formaggio! niente di che... poi è passato


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun mar 07, 2011 1:56 pm

PaolaG ha scritto:Manuel le faceva dopo aver mangiato il formaggio! niente di che... poi è passato
lei mangia il formaggio a cena..potrebbe essere
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun mar 07, 2011 2:12 pm

facci caso... anche la ricotta... qualsiasi.
io ho dato una crema (non ho qui il nome, ma puoi chiedere) da dare prima, che fa tipo uno schermo protettivo. ma poi è solo questione di poco, adesso non fa piu niente, è durato solo un mesetto o poco piu... pechè è salato e irrita un pochino la pelle delicata, tutto qui!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun mar 07, 2011 4:20 pm

PaolaG ha scritto:facci caso... anche la ricotta... qualsiasi.
io ho dato una crema (non ho qui il nome, ma puoi chiedere) da dare prima, che fa tipo uno schermo protettivo. ma poi è solo questione di poco, adesso non fa piu niente, è durato solo un mesetto o poco piu... pechè è salato e irrita un pochino la pelle delicata, tutto qui!
grazie mille, non sai quanto mi piace questo tuo post...

tu ne parleresti al pediatra? ho il controllo dei 12 mesi a fine marzo e, potendo, non volevo andarci prima...
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mar mar 08, 2011 2:04 pm

mah puoi anche fare una telefonata.. ma se fai la prova (non dai il formaggio una sera e i puntini non vengono, hai gia scoperto l'arcano) poi anche per tel ti potra dire qual è una crema, oppure puoi aspettare, lavare bene bene la faccia appena finito di mangiare e vedere se migliora. stasera cerco la crema che mi aveva dato (se ce l'ho ancora, era un campioncino) e ti dico il nome!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mar mar 08, 2011 3:37 pm

PaolaG ha scritto:mah puoi anche fare una telefonata.. ma se fai la prova (non dai il formaggio una sera e i puntini non vengono, hai gia scoperto l'arcano) poi anche per tel ti potra dire qual è una crema, oppure puoi aspettare, lavare bene bene la faccia appena finito di mangiare e vedere se migliora. stasera cerco la crema che mi aveva dato (se ce l'ho ancora, era un campioncino) e ti dico il nome!
grazie mille..
Rispondi