OGGI ME DOLE... (fracichincinta chat del martedì)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

OGGI ME DOLE... (fracichincinta chat del martedì)

Messaggio da erinmay » lun mar 07, 2011 11:19 pm

Eccola tutta per voi :tettonaesaurita:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun mar 07, 2011 11:28 pm

Al momento non me dole nulla, ma potrei fare richiesta in carta bollata affinché io non debba far pipì in piena notte o almeno che se dovesse essere proprio necessario dopo io riesca a riaddormentarmi senza pensare???

sta notte ho dormito 3 ore!!!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar mar 08, 2011 12:24 am

dolere non duole nulla, solo ho un piedino incastrato tra la tetta destra e le costole, dite che se le faccio il solletico lo sposta?
no perchè così sempro Igor, vado via tutta storta! :occhiodibue:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar mar 08, 2011 8:59 am

Oggi fortunatamente non mi duole nulla. Sono stata a casa con l'influenza una settimana e, verso fine settimana, ho avuto anche crisi di pianto perchè non ero in grado di stare in piedi e di badare ad Agata.
Oggi sono tornata al lavoro (con un giorno di anticipo) e mi sento rinata fuori da casa.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar mar 08, 2011 9:08 am

Qualcuna mi spiega perchè sul divano, tutta attorcigliata e scomoda, dormo un paio d'ore da Dio mentre nel mio letto al calduccio, coccolata da mio marito, rimango a occhi così :occhiodibue: o comunque in leggero dormiveglia per ore?

E poi, come già successo per la gravidanza di Samuele, non riesco assolutamente a stare a pancia in su. Mi ricordo che c'entra il fatto che la piccoletta pigia su una vena cava o qualcosa del genere.
Mi ritroverò presto a dormire seduta anche stavolta.
E poi dicono che in gravidanza bisogna fare scorta di sonno per il dopo parto. E quando mai!?!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar mar 08, 2011 10:11 am

Tra plin plin, Sara che si lamentava per il mal di pancia e il fatto che da quando sono incinta non ho più fatto una notte tutta filata ormai il mio sonno notturno è di max 3 ore filate dalle 21.30 alle 00.30 dopo di che solo sonnellini superficiali....mah
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar mar 08, 2011 10:17 am

Qui tutto ok, dormo pochissimo ma tutto nella norma :occhiodibue:
Ho 2 consigli da chiedervi ho una tossetta secca e stizzosa cosa posso prendere?? Io volevo usare lo stodal omeopatico ma non mi decido
Secondo consiglio, ho collo e spalle indolenzite ( posizioni assurde nel letto per cercar di riposare) la cervicale infiammata e di conseguenza mal di testa forti che posso usare per sfiammare ovviamente di consentito in grav???
Aspetto fiduciosa i vostri consigli da fraciche incinte :)))
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar mar 08, 2011 10:23 am

Il gagno qui dentro chiede se da fuori lo si vede.
La gente mi chiede se sto per partorire a breve, glielo dite voi che si vede eccome?

Io sto mediamente bene e, attenzione, sono pure andata un po' (poco) in bagno!
Alleluja!
Rispondi