Cucine...parliamone!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Sheireh wrote:Ma cosa ve ne fate delle luci? :mumble: Non basta il lampadario?

Anche io sono bassa ma pure io mi faccio ombra e quando maneggio i coltelli di ceramica preferisco vederci bene.
Comunque qui ho risolto con due lucine ikea da 10 euro fissate sotto il pensile e collegate alla corrente che arriva alla cappa, con interruttore nascosto nel pensile della cappa stessa.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

smile77 wrote:difetti: piano di lavoro fra lavello e fuochi.
Ecco, per me questo invece è adeguatissimo, come mai per te no?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

ho una cucina color ciliegio con maniglie color acciaio,tutti gli eelettrodomestici della smeg ad eccezione della lavastoviglie che è ariston(consiglio del mobiliere)

piano cottura a 5 fuochi-quello centrale ha tripla corona-in acciaio con piastre in ghisa,forno alto,cappa in acciaio,lavello in acciaio della franke,cassettoni scorrevoli che basta dargli una culata e si chiudono da soli :cisssss:

ho ante con vetro satinato,il top non ricordo come si chiami,il frigo ho preferito separarlo perchè l'ho preso graande,ho fatto installare delle luci(chiamati cigni) in tre punti per avere luce dove serve

il tutto su 3.60mt

non ricordo la marca,cazzarola!
Giacomo, 09/12/2008

Image [SIGPIC][/SIGPIC]
Locked