abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom mar 06, 2011 9:27 pm

ragazze non posso fermarmi ma risponderò a tutte, intanto vi leggo, mi diverto, prendo appunti e ... paolaemme tu hai visto delle foto su fb da incinta e strawberry...sei molto molto gentile..ecco!


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom mar 06, 2011 9:42 pm

veruz ha scritto:ragazze non posso fermarmi ma risponderò a tutte, intanto vi leggo, mi diverto, prendo appunti e ... paolaemme tu hai visto delle foto su fb da incinta e strawberry...sei molto molto gentile..ecco!
senti, mettici una foto delle tue caviglie così decidiamo NOI se sono davvero grosse, che si sa che le donne non sanno essere oggettive con sé stesse.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » dom mar 06, 2011 10:30 pm

veruz ha scritto: un orribile unicorno sul braccio che risale a molti anni fa e che molti scambiano per una gallina

ahahahahahahah
scusa,scusa

Ho speso sui 500 euro per l´abito,sui 200 per le bomboniere
e 45 euro a testa per un menù buonissimo al ristorante...50 persone.
Direi che se vuoi puoi risparmiare,aspetto i consigli con le altre :D
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » dom mar 06, 2011 11:25 pm

mi piace troppissimo questo di Luisa Spagnoli... tira fuori la foto delle caviglie, vogliamo vedere :fing:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom mar 06, 2011 11:26 pm

tessa ha scritto:Non so se può interessarti il genere...
C'è una bella sartoria , Marina mansanta, vicino a casa mia, che fa abiti etno-chic.
Sono molto particolari ma completamente modificabili.
Io il mio l'ho disegnato da me su degli spunti suoi e poi ho scelto dalle stoffe ai bottoni e me lo hanno cucito addosso. Era perfetto!
Non mi riesce mettere il link col telefono...
molto bello..ma pensavo a qualcosa di meno impegnativo appunto e non so sè un'mpressione ma mi pare che richiedano un fisico non indifferente..
sono curiosa di vedere come ti sei fatta fare l'abito! riesci apostare una foto?
ginger ha scritto:sui prezzi non so aiutarti, credo comunque meno dei vestiti classici. Lei era venuta con me a scegliere il mio e mi ha detto di avere spesso molto meno. Penso sugli 800-1000, ma non ne sono sicura.
Comunque un giro a vedere non costa nulla, lei è andata al negozio in via roma.

Io penso che potrebbe andare una cosa così, il secondo col coprispalle, senza fiore tra le tette però
http://www.zankyou.com/it/magazine/p/collezione-sposa-max-mara-2011
ecco quello che mi piace di più dopo un'occhiata veloce
è rosa
è molto romantico
è comunque troppo caro, vorrei spendere ancora meno se possibile
Immagine
strawberry ha scritto:Veronica ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono contentissima per te...
Hai dato una descrizione di te stessa che non è molto simile alla realtà e quindi è difficile trovare un abito...non ci credete alla sua descrizione... :cisssss:
Per il vestito non so do un'occhiata :ola:
:bacio:
grazie cara.
per tutto..!
Saramik ha scritto:Che bello, augurissimi Veruz! Entro solo per gli auguri, perché io sono una di quelle che il vestito del matrimonio deve essere palesemente da matrimonio...quindi avevo unvestito con gonna ampia di taccerà di seta, e fiori su un seno e dietro la schiena.... Era bellissimo e abbastanza impegnativo, ma quel giorno mi sono sentita una favola...proprio come dice cica...( e sono una che di femminile non ha nulla...)

Ancora congratulazioni!
che bello..io per sentirmi così punto soprattutto ad essere a mio agio..cosa non facile.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom mar 06, 2011 11:30 pm

strawberry ha scritto:tipo questo
questo lo avevo subito notato anche io...
ma appunto so che sono molto costosi...
strawberry ha scritto:o questo
questo non è il mio genere invece!
ginger ha scritto:secondo me questo è strepitoso, e con una scarpa col tacco la caviglia si sfina di suo!

http://abiti.iosposa.style.it/abiti-popup.aspx?ID=271&pAge=6&IDST=3&IDMSS=0&IDSS=1&IDC=0&IDT=230
è molto bello ma non me lo vedo addosso.
e non solo per le caviglie!
pinnagialla ha scritto:bellissimo, ma solo se veruz ha mentito sulle sue caviglie.
altrimenti quella lunghezza non va, non c'è scarpa che tenga, le caviglie grosse non perdonano. ma mi puzza che ver abbia mentito sulle sue.
infatti..
è una lunghezza che non posso usare!
consideriamo poi che non sarò granchè abbronzata e avrò carnagione chiara con venature varie in vista... anche per questo preferirei coprire...
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom mar 06, 2011 11:35 pm

Yiddishmama ha scritto:Splendido, e anche quello postato da Pinnagialla.
Io ci torno con più calma, intanto ti linko questo perché ogni volta ci sbavo.

Edit: vicino a Milano c'è l'outlet. Io se mi fossi concessa più tempo e calma non ci avrei pensato due volte.
tesoro come sempre dimostri di avere molta classe ma non oso immaginare i prezzi..
bello il bauhaus
smile77 ha scritto:è bellissimo!

Intanto Veruz congratulazioni!

quelli delle spose di Giò so che sono carissimi.

E andare in un "outlet" di abiti da sposa (magari ti vendono il vestito creato nella stagione precedente a quella in corso)?

e una cosa così? (o è troppo sbarazzina?) Immagine
anche io pensavo all'outlet.
dovrò individuarne di vicini perchè non trovo il tempo epr respirare figuriamoci per l'abito ...

quello postato non è il mio genere ma apprezzo ogni vostro sforzo!
nene70 ha scritto:io mi siedo e guardo e intanto ti faccio i miei auguri :D
grazie nene!
ciota81 ha scritto:ciao! iomi sono sposata l'anno scorso con ancora un bel po' di chili della gravidanza ed allattamento in corso...ero un piccolo bombolone(in effetti lo sono ancora!).ho sempre detestato dove spendere delle cofre da capogiro per un vestito da spos, in più volevo qualcosa da poter riutilizzare in altre occasioni. sono andata da un sarto che mi ha fatto un due pezzi.a me è piaciuto molto e per come stavo messa fisicamente non avevo molta scelta. comunque, costo 160 euro e l'ho già usato(spezzato) diverse volte. io mi informerei se c'è un sarto e i costo che ha. almeno lo puoi fare come ti pare.
non consoco sarti...zero di zero.
e non saprei a chi chiedere...uff
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom mar 06, 2011 11:40 pm

freebutterfly ha scritto:io non so darti consigli ma mi siedo qui e leggo le altre... intanto auguroni!
grazie grazie...!
superstrafra ha scritto:dovrei stare alla larga dai post sugli abiti da sposa :cisssss:
[ma yiddish è intervenuta?]


comunque, mi sono sposata moltissimi anni fa, scegliendo un abito molto semplice acquistato in un magazzino specializzato di qui.
manco a dirlo oggi sceglierei qualcos'altro di sicuro, ma non sono aggiornata sulle tendenze.

il tatuaggio della gallina dove sarebbe esattamente?
perchè dovresti starne lontana super?
la gallina è proprio in zona galeotto anni 80
ginger ha scritto:Comunque tutti gli abiti linkati sono prettamente da sposa e difficilmente riutilizzabili.

Potresti lanciarti su un abito non da sposa tipo questo da abbinare ad un coprispalle per coprire il tatuaggio
(non riesco a mettere il link al vestito comunque il primo a sinistra beige con i fiori fuxia)
http://www.maxmara.com/it/Collezioni/Primavera-Estate-2011


Sul fatto caviglie è ovvio che un abito lungo risolve il problema, ma lo vedo difficilmente portabile in altre occasioni.
Poi è da appurare quanto siano effettivamente grosse, nel senso che a volte una scarpa col tacco basta a mimetizzare il difetto e tu mi sembri alta e slanciata, quindi al tuo posto opterei per il corto.


Io sono anche per il vestito bianco, perché se già vuoi un abito non troppo pomposo poi c'è il rischio che ti si confonda con gli altri invitati.
Un abitino bianco semplice con un bouquet estroso e i capelli con un raccolto morbido secondo me sono l'ideale per il tipo di cerimonia che hai in mente.
si l'idea del vestitino mi piace ma anche se non bianco va benissimo.

è che sono divisa tra la voglia di un abito classico romantico e qualcosa di più sbarazzino e meno impegnativo..quello postato non fa per me.

per le caviglie..non sono due zamponi ma su una magra come me stonano comunque due caviglie ababstanza a tronco..eredità di entrame le nonne sigh
Rispondi