abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom mar 06, 2011 2:27 pm

dovrei stare alla larga dai post sugli abiti da sposa :cisssss:
[ma yiddish è intervenuta?]


comunque, mi sono sposata moltissimi anni fa, scegliendo un abito molto semplice acquistato in un magazzino specializzato di qui.
manco a dirlo oggi sceglierei qualcos'altro di sicuro, ma non sono aggiornata sulle tendenze.

il tatuaggio della gallina dove sarebbe esattamente?


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom mar 06, 2011 2:37 pm

Comunque tutti gli abiti linkati sono prettamente da sposa e difficilmente riutilizzabili.

Potresti lanciarti su un abito non da sposa tipo questo da abbinare ad un coprispalle per coprire il tatuaggio
(non riesco a mettere il link al vestito comunque il primo a sinistra beige con i fiori fuxia)
http://www.maxmara.com/it/Collezioni/Primavera-Estate-2011


Sul fatto caviglie è ovvio che un abito lungo risolve il problema, ma lo vedo difficilmente portabile in altre occasioni.
Poi è da appurare quanto siano effettivamente grosse, nel senso che a volte una scarpa col tacco basta a mimetizzare il difetto e tu mi sembri alta e slanciata, quindi al tuo posto opterei per il corto.


Io sono anche per il vestito bianco, perché se già vuoi un abito non troppo pomposo poi c'è il rischio che ti si confonda con gli altri invitati.
Un abitino bianco semplice con un bouquet estroso e i capelli con un raccolto morbido secondo me sono l'ideale per il tipo di cerimonia che hai in mente.
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » dom mar 06, 2011 3:47 pm

veruz ha scritto:grazie pinna, io che sono una romanticona timida e non ho mai voluto sposarmi e non tollero essere al centro dell'attenzione...beh non vedo l'ora di portare la fede!

Prima di tutto auguri Veruz, sono timida pure io, al mio matrimonio eravamo solo una ventina per questo motivo - non sopportavo di beccarmi gli occhi di tutti addosso.
Sono sicura che sara' una cerimonia bellissima, e troverai l'abito che desideri, un grande abbraccio.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » dom mar 06, 2011 3:51 pm

strawberry ha scritto:tipo questo

meraviglioso questo!
:clap:
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » dom mar 06, 2011 4:28 pm

Augurissimi, Veruz!!!
Per i consigli sull'abito, lascio la mano alle esperte...
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom mar 06, 2011 4:43 pm

congratulazioni Vero! ;)
sul resto...non so aiutarti
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom mar 06, 2011 5:08 pm

maaga ha scritto:questo è strepitoso!!!
E si questo è favoloso!!!!! Congratulazioni Vero!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom mar 06, 2011 9:09 pm

veruz ha scritto:grazie pinna, io che sono una romanticona timida e non ho mai voluto sposarmi e non tollero essere al centro dell'attenzione...beh non vedo l'ora di portare la fede!
oh come ti capisco! se mi dicessero: domani ti svegli sposata con la fede al dito lo farei senza problema, ma la cerimonia...


e comunque non mi scappi:

congratulazioni!!!
Rispondi