abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab mar 05, 2011 11:28 pm

ovviamente sono contentissima per te e vedermi la fede al dito mi riempie sempre di gioia quindi ti capisco benissimo!
Noi l'abbiamo scelta classicissima in oro giallo, anche se non lo amo particolarmente, ma volevo una fede che fosse una fede e per me è solo così.


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab mar 05, 2011 11:29 pm

Mi metto in attesa che non so nè se nè quando mi sposerò ma io odio gli abiti da sposa classici, non mi piacciono affatto, piacerebbe anche a me qualcosa di più sobrio come dici te!
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab mar 05, 2011 11:34 pm

Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » sab mar 05, 2011 11:34 pm

veruz ha scritto:grazie pinna, io che sono una romanticona timida e non ho mai voluto sposarmi e non tollero essere al centro dell'attenzione...beh non vedo l'ora di portare la fede!


ma lo sai che io rimandavo le nozze per lo stesso motivo, e invece il giorno del matrimonio mi sono divertita molto e al centro dell'attenzione mi ci sono trovata da dio?

inoltre il mese prima di sposarci paolo ha avuto al lavoro una promozione che gli ha consentito di non più trascorrere la settimana (prima ritornava a casa solo sabato e domenica) e io dopo due settimane sono rimasta incinta di lorenzo dopo un anno e mezzo di tentativi.

io dico sempre che sposarsi porta fortuna.

AUGURI!!!!
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » sab mar 05, 2011 11:39 pm

questo mi sembra non troppo impegnativo, ti copre le caviglie e anche il tatuaggio
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab mar 05, 2011 11:40 pm

vinziana ha scritto:questo mi sembra non troppo impegnativo, ti copre le caviglie e anche il tatuaggio
il link non si apre, controlli? :smile:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab mar 05, 2011 11:42 pm

minù ha scritto:auguroni!
ti sposi di mattina o di pomeriggio??
grazie minù,
mattina!
pinnagialla ha scritto: :clap: come la vuoi?
la mia è in oro bianco, semplice. bellissima. :red:
credevo di volerla anche io in oro bianco perchè non sono un amante dell'oro giallo ma alla fine credo che la prenderò classica classica
valedirimini ha scritto:allora manco io ci capisco molto di abiti da sposa o comunque di moda, però per coprire il tatuaggio un bel coprispalle, magari di seta?
idee sul colore del vestito?
si un coprispalle potrebbe essere un'idea..
ginger ha scritto:ovviamente sono contentissima per te e vedermi la fede al dito mi riempie sempre di gioia quindi ti capisco benissimo!
Noi l'abbiamo scelta classicissima in oro giallo, anche se non lo amo particolarmente, ma volevo una fede che fosse una fede e per me è solo così.
grazie Ale,
ho fatto l'indifferente fino a ieri ma oggi che mi son decisa anche io la vedo così!

belli quelli max mara, grazie del link, me li guarderò con calma, per ora mi piace quello rosa con le spalline sottili.
ma me li guarderò con calma...
per i prezzi ne sai qualcosa?
Speranza ha scritto:Mi metto in attesa che non so nè se nè quando mi sposerò ma io odio gli abiti da sposa classici, non mi piacciono affatto, piacerebbe anche a me qualcosa di più sobrio come dici te!
a volte lo vorrei sobrissimo, altre originale...non so...certo mi spiacerebbe riporlo per sempre usandolo una sola volta..
mi piacerebbe fosse un abito speciale ma che magari potrei riusare in qualche occasione speciale
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab mar 05, 2011 11:46 pm

cica ha scritto:ma lo sai che io rimandavo le nozze per lo stesso motivo, e invece il giorno del matrimonio mi sono divertita molto e al centro dell'attenzione mi ci sono trovata da dio?

inoltre il mese prima di sposarci paolo ha avuto al lavoro una promozione che gli ha consentito di non più trascorrere la settimana (prima ritornava a casa solo sabato e domenica) e io dopo due settimane sono rimasta incinta di lorenzo dopo un anno e mezzo di tentativi.

io dico sempre che sposarsi porta fortuna.

AUGURI!!!!
speriamo!!
ma si credo anche io che se non capiteranno episodi folli con il parentado...sarà una bella giornata!
vinziana ha scritto:questo mi sembra non troppo impegnativo, ti copre le caviglie e anche il tatuaggio
non lo apro!


ragazze avdo a nanna ma passerò in questi giorni a controllare... GRAZIE per l'aiuto!
Rispondi