Stasera m'è presa male....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab mar 05, 2011 10:36 pm

ginger ha scritto:la storia dei miei sabati e domeniche sera, nonché domeniche pomeriggio. Oltre alla champions ovviamente.
O decidiamo di uscire o lui si guarda la partita.

Anni fa le guardavo anche io, poi mi sono stufata, meglio libri o forum!
Capirai...non fa in tempo ad entrare dalla porta che gia c'è SKY sport...però solo per la Roma non si esce, e nemmeno sempre...


pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab mar 05, 2011 10:40 pm

Saramik ha scritto:Sono due settimane...siamo uscite lunedi mattina e poi si è riammalata. Se sapessi come stavo l'altr'anno, che avevo le contrazioni e il distacco e non potevo muovermi da casa....yguale...sono persa se mi obblighi tra quattro mura....
eh, ma che sfiga la ricaduta.
forse il ricordo dell'immobilità della gravidanza ti fa sembrare infiniti anche questi giorni di 'reclusione', ma questi stanno già finendo, sara.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab mar 05, 2011 10:44 pm

Saramik ha scritto:Capirai...non fa in tempo ad entrare dalla porta che gia c'è SKY sport...però solo per la Roma non si esce, e nemmeno sempre...
qua siamo messi molto peggio... il calcio lo si ama tutto.

E anche parecchi altri sport.

Comunque devo dire che sono diventata molto più pantofolaia anche io e non disdegno i sabati con cenetta a casa noi due soli e poi serata pigra con partita prima e film insieme fino a tarda notte.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab mar 05, 2011 10:48 pm

ginger ha scritto:qua siamo messi molto peggio... il calcio lo si ama tutto.

E anche parecchi altri sport.

Comunque devo dire che sono diventata molto più pantofolaia anche io e non disdegno i sabati con cenetta a casa noi due soli e poi serata pigra con partita prima e film insieme fino a tarda notte.
Ginger, sarebbe un programma allettante anche per me...ma qui dopo la partita calano le palpebre di brutto....poi non siamo per niente cinefili, e Mik genralmente vive per rovinare i piani a noi...
Io non vorrei uscire tutte le sere, a semplicemente sentirlo piu vicino... Parlarne con lui, potrei anche farlo, ma a parte il fatto che Ju non è mai stato troppo affettuoso o premuroso, mi sembra di dargli un'altra incombenza a cui pensare...
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab mar 05, 2011 10:52 pm

Saramik ha scritto:Viola, intanto grazie. Il fatto è che io vivo molto indipendentemente da lui, già il mio lavoro, poi la fotografia, i miei hobby, anche il forum, sono cose lontanissime da lui, in cui non ha mai voluto invischiarsi piu del minimo necessario...ed è per questo che sentirlo lontano anche in quelle poche cose che abbiamo in comune, come ad esempio la casa, o Mik, mi fa un male cane... Io in queste cose conto tanto su di lui...anche fare la spesa...con lui è un piacere e non spreco nulla...
Speriamo riesca a superare presto questo periodo.
Dai l'estate porta sempre un cambiamento anche nella visione delle cose :bacio:
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » dom mar 06, 2011 12:00 am

Ti capisco e non solo per SKY calcio...
Anche maritozzo faceva il muratore fino a due anni e mezzo fa e da qui andava a Prato , su per giu gli stessi km suoi.
È un lavoro massacrante!
Tanti tanti pat pat!
Anzi un abbraccio, roba vera da donne vere !
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom mar 06, 2011 12:06 am

tessa ha scritto:Ti capisco e non solo per SKY calcio...
Anche maritozzo faceva il muratore fino a due anni e mezzo fa e da qui andava a Prato , su per giu gli stessi km suoi.
È un lavoro massacrante!
Tanti tanti pat pat!
Anzi un abbraccio, roba vera da donne vere !
Grazie tessa...tu puoi capire il massacro....come faccio, come posso, chiedergli altro....
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » dom mar 06, 2011 12:07 am

ti abbraccio sara. non è facile parlare con chi difficilmente esterna i propri sentimenti, ti capisco per questo.
Rispondi