un nuovo percorso
Moderator: laste
-
Anto 59
- Utente Vip

Spero di non dire fesserie,non è che la Npi che segue Lucrezia deve chiedere alla ASL gli ausili(sistemi posturali ,....) con una prescrizione indicando che sono per la scuola?Controlla sulla 104 che ci deve essere una postilla che parla di ciò ,puoi scrivere anche a Handylex per chiedere lumi su questa cosa,lo so è stressante ma a volte se non ci mettiamo in moto noi genitori non si ottiene ciò che spetta,vai avanti e chiedi,rompi.......In bocca al lupo.
- tessa
- Ambasciatore

:bacio: te lo rimando...Nefer wrote:Tessa, ti leggo eh!
un bacione mamma-leonessa :bacio:
sei la seconda che mi da del felino!
...e io ringrazio e lo metto in firma :fing:
Miaoooooooooooo.
:ola:
GRRRRRRRRRRRRR.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
Azur
- Admin

non so come mi ero persa questo post!!!
intanto è bellissimo che Lucrezia vada all'asilo, sei davvero una mamma speciale Tessa...
Per gli ausili, anche a me era venuto in mente uno sponsor o una lotteria/analogo organizzato dalla scuola/dalle associazioni locali, se per vie ufficiali è completamente impossibile (di queste non so nulla).
intanto è bellissimo che Lucrezia vada all'asilo, sei davvero una mamma speciale Tessa...
Per gli ausili, anche a me era venuto in mente uno sponsor o una lotteria/analogo organizzato dalla scuola/dalle associazioni locali, se per vie ufficiali è completamente impossibile (di queste non so nulla).