Ho bisogno di incroocini anch'io!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven mar 04, 2011 4:58 pm

a che ora devi andare?


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven mar 04, 2011 5:02 pm

emy ha scritto:a che ora devi andare?
Alle 18.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven mar 04, 2011 5:08 pm

credo che si un'emicrania.
mia mamma ne soffre da anni, addirittura lei vomita per due giorni, deve stare al buio e non mangiare nulla.
a volte riesce a gestirla e prevenirla, con una pastiglia che le ha prescritto il neurologo.
a volte invece non riesce e le arriva all'improvviso, si fa le punture ma se è fortissima non c'è altro da fare che aspettare che passi
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven mar 04, 2011 5:08 pm

Sono ancora in tempo!!!

Kikka sono super incrociata!
Ma stai tranquilla, sono sicura che il tuo papà ha ragione! :bacio:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven mar 04, 2011 5:10 pm

emy ha scritto:credo che si un'emicrania.
mia mamma ne soffre da anni, addirittura lei vomita per due giorni, deve stare al buio e non mangiare nulla.
a volte riesce a gestirla e prevenirla, con una pastiglia che le ha prescritto il neurologo.
a volte invece non riesce e le arriva all'improvviso, si fa le punture ma se è fortissima non c'è altro da fare che aspettare che passi
Cavoli! Se devo scegliere tra una bruttissima cosa e un'emicrania preferisco la seconda però spero che non sia nulla proprio,ora capisco chi soffre di questi mal di testa spesso e non so come cavolo fanno a sopportarli, ti spaccano proprio!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven mar 04, 2011 5:17 pm

kikkacdc ha scritto:Cavoli! Se devo scegliere tra una bruttissima cosa e un'emicrania preferisco la seconda però spero che non sia nulla proprio,ora capisco chi soffre di questi mal di testa spesso e non so come cavolo fanno a sopportarli, ti spaccano proprio!
mia mamma è da quando aveva 20 anni che ne soffre, ogni volta che aveva le mestruo, ora le rosse non le ha più, ma il suo corpo si ricorda e ogni volta che dovrebbe averle ha questi terribili mal di testa.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven mar 04, 2011 5:20 pm

emy ha scritto:mia mamma è da quando aveva 20 anni che ne soffre, ogni volta che aveva le mestruo, ora le rosse non le ha più, ma il suo corpo si ricorda e ogni volta che dovrebbe averle ha questi terribili mal di testa.
Che brutto.. :abbraccio:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven mar 04, 2011 5:23 pm

infatti, l'ho vista piangere dal male, buttarsi nel letto al buio e con la fascia in testa strettissima.
Rispondi