tette in discesa libera...

Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven mar 04, 2011 4:16 pm

sù, sù, che vuoi che succeda, al massimo ci fai 4 palleggi :cisssss:

io non so più nemmeno che cosa sono le tette, mi dispiace non sono la persona giusta per darti sollievo! :bacio:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 04, 2011 4:27 pm

Io invece faccio parte di quelle che le hanno identiche a com'erano prima della gravidanza :cisssss: Quindi è possibile, ci va un po' di... culo
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » ven mar 04, 2011 4:59 pm

eccomi ci sono anch'io con tette belle sode! ma solo perchè non ho allattato... :ngueee:
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » ven mar 04, 2011 5:00 pm

benvenuta nel club cara... :cisssss:
Sono partita da una terza, ho avuto per un bel pò di mesi quasi una settima e ora...tac...il crollo...ho forse una seconda scarsa... :cry:
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven mar 04, 2011 5:01 pm

Sheireh ha scritto:Io invece faccio parte di quelle che le hanno identiche a com'erano prima della gravidanza :cisssss: Quindi è possibile, ci va un po' di... culo

Io avrei avuto più culo se avessi avuto le tette diverse da prima

invece niente tette prima delle gravidanze, ancor di meno dopo :cisssss:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven mar 04, 2011 5:07 pm

strawberry ha scritto:benvenuta nel club cara... :cisssss:
Sono partita da una terza, ho avuto per un bel pò di mesi quasi una settima e ora...tac...il crollo...ho forse una seconda scarsa... :cry:
ma allatti vero ancora adesso?
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven mar 04, 2011 6:37 pm

Sheireh ha scritto:Io invece faccio parte di quelle che le hanno identiche a com'erano prima della gravidanza :cisssss: Quindi è possibile, ci va un po' di... culo
Ecco, era un po' che volevo parlare di questo.
Sia nella 1° che nella 2° gravidanza tra gravidanza e allattamento diciamo che ho solo riempito di più il reggiseno aumentando al max di 1 misura (più per comodità e per circonferenza torace, direi).
Poi ho notato un leggero, leggerissimo abbassamento (tanto che mio marito dice che non è vero).

Però ora sto già a 2 mesi di allattamento di più del grande (e come tira!!!!) e contavo di continuare. Inoltre ho la tenera età.....
(43)


Pur considerando che il mio seno si era sviluppato tra i 22/25 anni .....rischio cedimenti troppo drammatici????

Che ne pensate?
Ci sono elementi per capire se ciò potrebbe accadere, magari segnali durante o prima o dopo le poppate.....o che ne so.......
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven mar 04, 2011 6:47 pm

non capisco quest'involuzione,anche perchè il piccoletto poppa alla grande tanto come prima nel senso di giorno e di notte quindi il latte è giusto per la sua richiesta,ma perchè deve pagarne la dimensione?
Rispondi