buongiorno compagna di viaggio,
e buongiorno anche al piccolo Davide :bacio:
E' davvero un bel nome, ed anche io l'avevo preso in considerazione qualora fosse maschio.
la mia nuova avventura
-
MAMMANANCY
Grazie Madda, la scelta è stata difficile, nessun nome ci "folgorava" come era stato per Sara, ma ci siamo imposti di decidere mi sentivo in colpa Sara a quest'ora aveva il suo nome e molte altre cose che lui non ha perchè ce le ho già o comunque si fa tesoro degli "errori" precedenti...come ho scritto altrove per Sara ho comperato un sacco di vestiti messi 1 volta, onestamente uno spreco di denaro, il problema è che ora sto facendo l'esatto contrario e anche questo mi fa sentire in colpa....uffa si sbaglia sempre.madda77 wrote:buongiorno compagna di viaggio,
e buongiorno anche al piccolo Davide :bacio:
E' davvero un bel nome, ed anche io l'avevo preso in considerazione qualora fosse maschio.
Considera poi che con Sara sapevo puntualmente a che settimana ero, cosa stava succedendo, non vedevo l'ora che arrivasse la scadenza. Questa volta è il ticker a farmi da pro-memoria e vorrei che lo stato di gravidanza davvero piacevole che mi sto godendo non finisse mai. Quando poi vedo bimbi in carrozzina non ho quello slancio che avevo nell'attesa di Sara, anzi mi vengono quasi i brividi al pensiero di riiniziare con pianti incomprensibili,pappette etc.etc., eppure amo questo bambino, l'ho cercato e desiderato forse più di sara...ma cosa mi sta succedendo :mumble:
-
MAMMANANCY
Buon giorno ragazze, come state? Con noi tutto bene, qui finalmente la bora si è calmata e c'è un splendido sole. Ci aspetta un w.e. festaiolo, devo portare Sara ai balli di Carnevale...spero si divertirà. Davide si muove parecchio soprattutto nel pomeriggio e la sera, quando cammino un èpo' di più inizio a sentire un po' di fastidio alla "milza" forse a causa della sua posizione. La pancia è esplosa, cerco di tenere sotto controllo il peso ma lo scorso w.e. Sara ha voluto che facessimo i crostoli (chiacchiere) e sono caduta in tentazione, va beh ora cerco di rimettermoi in riga. Sara ormai sa che nella pancia della mamma c'è il fratellino e quando mio marito dice "hai visto che bulbo grande ha la mamma" lei risponde, "anche il mio è grande ma perchè mangio tanta pappa invece in quello della mamma c'è davide". La mattina dà un bacino a me e un bacino alla pancia, ha già deciso che non mi aiuterà a cambiare il pannolino "perchè puzza" ma a dargli la pappa sì. Insomma piano piano si sta abituando a questa nuova presenza al momento invisibile.
Io sto bene, non vedo l'ora di andare alla visita del 22/3 per togliermi il tarlo della placenta, chi ha avuto a che fare con quella dott.ssa mi ha confermato che è una che semina terrore eccessivo tra le future mamme :tristess: , mah vedremo. Se tutto è a posto farò preparare al mio medico anche le carte per proseguire sino all'8° mese così da guadagnarmi un mese dopo.
Vi abbraccio tutte e con particolare affetto abbraccio le cacciatrici, spero ogni mese con voi :bacio:
Io sto bene, non vedo l'ora di andare alla visita del 22/3 per togliermi il tarlo della placenta, chi ha avuto a che fare con quella dott.ssa mi ha confermato che è una che semina terrore eccessivo tra le future mamme :tristess: , mah vedremo. Se tutto è a posto farò preparare al mio medico anche le carte per proseguire sino all'8° mese così da guadagnarmi un mese dopo.
Vi abbraccio tutte e con particolare affetto abbraccio le cacciatrici, spero ogni mese con voi :bacio: