Linda Eva wrote:Non voglio assolutamente dare giustificazioni a...h2o, e soprattutto non credo meriti di essere uppata così tanto, però penso sia giusta una precisazione, perché IO, invece di loro, mi ritengo una persona corretta.
Sono sicura (al 99%) che il post l'abbia voluto il suo adorato maritino SOPRATTUTTO per dare una lezione/messaggio a me e che lei sia piuttosto, diciamo così, influenzabile? (ricordo che lei l'ultima volta che mi ha chiamato-e spero abbia buttato il mio numero) mi ha riferito che le era stato "ingiunto" da lui di non vedermi più a causa delle mie iidee ridicole da "chattara" mezza hippy (per via del marsupio!!!!)!!!!
Però adesso basta davvero, almeno da parte mia, perché non voglio darGLI più spago a quel simpaticone.
Guarda che io a mi' padre j'ho già sputato 'n faccia, attento fascio che nun ce metto gniente
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Gabry wrote:oddio per il marsupio saresti una hippie? ahahahah vedesse le altre con la fascia che pensa?
...ho pensato subito a Sole!!! :cisssss:
Solange wrote:probabilmente io sarei messa al rogo come ai tempi dell'inquisizione.... brrrr.
:ahahaha:
sono morta dal ridere!!!! :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )