Sheireh wrote:
Personalmente ho preferito accettare le smagliature senza problemi :cisssss:
Io invece, che sono mentalmente complicata e soggetta a n mila pippe mentali, le accetterò di buon grado solo se saprò di essermi adeguatamente applicata nella prevenzione.
Altrimenti più che segno di una gravidanza, le vedrei come effetto della mia pigrizia!
emamè wrote:quoto quotissimo, è mesi che vado in giro unta, eppure loro sono li ad orgogliosa memoria futura di questa gravidanza!
si però se sei tutta unta, non credo che siano già cicatrizzate (bianche) ma saranno probabilmente segni rossastri che se continui ad ungerti anche per un altro po' dopo aver partorito, saranno ben poco evidenti.
Palli wrote:Io invece, che sono mentalmente complicata e soggetta a n mila pippe mentali, le accetterò di buon grado solo se saprò di essermi adeguatamente applicata nella prevenzione.
Altrimenti più che segno di una gravidanza, le vedrei come effetto della mia pigrizia!
Io ho "imparato" (ma non mi ci sono costretta, lo sento davvero) a considerarle solo come uno dei tanti segni che mostrano al mondo il fatto che sono madre, da portare con orgoglio.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard