scelte le mattonelle!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » dom feb 13, 2011 7:35 pm

grazie :cisssss:

ora mi mancani i sanitari, sarà la prossima avventura!


elisaindublin
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 02, 2011 6:23 pm

piastrelle ascot forest white

Messaggio da elisaindublin » gio mar 03, 2011 3:23 pm

Ciao! scusa il disturbo, sono nuova di queste parti.....devo ordinare il pavimento per la casa nuova e avrei deciso proprio per il forest white di ascot ceramiche ma non l'ho mai visto posato! ho visto che tu l'hai posato a fine 2009? come ti trovi? è difficile da tenere pulito? le fughe di che colore le hai fatte?
grazie mille sono molto in ansia!
elisaindublin
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 02, 2011 6:23 pm

per dadamarsia please

Messaggio da elisaindublin » ven mar 04, 2011 12:15 pm

Ciao! scusa il disturbo, sono nuova di queste parti.....devo ordinare il pavimento per la casa nuova e avrei deciso proprio per il forest white di ascot ceramiche ma non l'ho mai visto posato! ho visto che tu l'hai posato a fine 2009? come ti trovi? è difficile da tenere pulito? le fughe di che colore le hai fatte?
grazie mille sono molto in ansia!

:bacio:
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » sab mar 05, 2011 12:14 pm

elisaindublin ha scritto:Ciao! scusa il disturbo, sono nuova di queste parti.....devo ordinare il pavimento per la casa nuova e avrei deciso proprio per il forest white di ascot ceramiche ma non l'ho mai visto posato! ho visto che tu l'hai posato a fine 2009? come ti trovi? è difficile da tenere pulito? le fughe di che colore le hai fatte?
grazie mille sono molto in ansia!

:bacio:
ammazza, ci tieni proprio a questa informazione, tre messaggi, tutti sul parquet.
elisaindublin
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 02, 2011 6:23 pm

piastrelle

Messaggio da elisaindublin » sab mar 05, 2011 5:06 pm

eh sì.... scusate.. :occhiodibue: .sembro una psicopatica è che a giorni dovrò fare l'ordine e non sono convinta. Ho cercato ovunque e ho trovato solo il messaggio di dadamarsia e ne ho approfittato..... :fing: :-)
maaga

Messaggio da maaga » sab mar 05, 2011 6:27 pm

Dada una curiosità, il rivestimento lo hai messo a fino a che altezza?
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab mar 05, 2011 6:44 pm

elisaindublin ha scritto:Ciao! scusa il disturbo, sono nuova di queste parti.....devo ordinare il pavimento per la casa nuova e avrei deciso proprio per il forest white di ascot ceramiche ma non l'ho mai visto posato! ho visto che tu l'hai posato a fine 2009? come ti trovi? è difficile da tenere pulito? le fughe di che colore le hai fatte?
grazie mille sono molto in ansia!

Ho preso queste, le ultime in basso a sinistra
http://www.settecento.com/it/serie_ambientazioni.php?cod=V1

Lo stucco per le fughe l'ho preso chiaro che si intonasse con la piastrella, il colore l'ho scelto con i campioncini in negozio.

Per la pulizia sono comunque piastrelle, quindi è come un qualunque pavimento a piastrelle e si lava semplicemente con acqua e detersivo oppure col vaporetto. Inoltre essendo ruvido e opaco spero non si veda lo sporco.
Ti posso dire che il campione che mi avevano dato in negozio lo abbiamo portato nel cantiere della casa nuova per prendere la misura per il sottofondo e si era sporcato parecchio, polvere e cementino. E' bastata un spugna con dell'acqua calda.

Sull'effetto posato purtroppo devo aspettare ancora un paio di mesi, quindi non ti posso aiutare!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » dom mar 06, 2011 11:04 pm

elisaindublin ha scritto:eh sì.... scusate.. :occhiodibue: .sembro una psicopatica è che a giorni dovrò fare l'ordine e non sono convinta. Ho cercato ovunque e ho trovato solo il messaggio di dadamarsia e ne ho approfittato..... :fing: :-)
:cisssss:
allora facevi davvero?
non era spam?

ahahah
benvenuta nel club delle psicopatiche-arredatrici-improvvisate.
Rispondi